Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Mariah Carey e i regali nel menù del McDonald’s fino alla vigilia di Natale

La cantante ha realizzato una collaborazione con il celebre fast food, offrendo la possibilità ai clienti di aggiungere gratuitamente un elemento al giorno al proprio menù

Sono trascorsi 27 anni da quando Mariah Carey ha catturato la magia del Natale in una canzone che ancora oggi è tra le più ascoltate delle vacanze. Con All I Want For Christmas Is You, la cantante è entrata nelle case di tutto il mondo portando allegria e voglia di magia e quel tormentone ancora oggi le frutta incredibili opportunità. L’ultima arriva in collaborazione con McDonald’s. La catena di Fast Food l’ha voluta coinvolgere in un’iniziativa natalizia che durerà fino alla vigilia di Natale e che permetterà di avere dei Big Mac gratis. Avete capito bene: gratis!

Mariah Carey regala Big Mac gratis con McDonald’s

All I Want For Christmas Is a Free Big Mac, potrebbe cantare oggi Mariah Carey, considerata la collaborazione in atto con il celebre fast food. La cantante ha realizzato un menù ad hoc, lanciato lunedì 13 dicembre, e permetterà ai clienti di usufruire delle sue sorprese tramite l’App del McDonald’s. L’iniziativa durerà dodici giorni e il menù conterrà proposte gratis che rappresentano i pezzi preferiti di Mariah Carey. Dopo il Big Mac, il menù propone anche pezzi classici come il cheeseburger per arrivare ai biscotti al cioccolato e alle torte di mele realizzate dal McCafè.

Mariah Carey

La promozione è disponibile soltanto ai fan statunitensi ed è usufruibile attraverso l’App di McDonald’s. Chi avrà una buona memoria saprà che questa non è esattamente una sorpresa, poiché la catena aveva rivelato il coinvolgimento di Mariah Carey già lo scorso novembre. In un comunicato stampa dell’epoca, la cantante aveva annunciato: “Alcuni dei miei ricordi preferiti con i miei figli sono i nostri viaggi di famiglia da McDonald’s e, naturalmente, ognuno di noi aveva il suo ordine preferito. Riunire alcuni dei nostri cibi preferiti con la mia stagione preferita di tutti i tempi è un desiderio festivo che diventa realtà“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)


La promozione offerta da Mariah Carey è disponibile una volta al giorno come una sorta di calendario dell’avvento. Come ha spiegato la cantante in un esilarante video su TikTok, l’offerta è vasta e include “due polpette di carne, salsa speciale, lattuga, formaggio, sottaceti, cipolle su un panino con semi di sesamo“. Come funziona? In corso d’ordine, oltre al menù (o agli articoli selezionati), il cliente potrà aggiungere un elemento extra e totalmente gratuito offerto da Mariah Carey!

LEGGI ANCHE: Tom Holland svela di avere un gruppo WhatsApp con Andrew Garfield e Tobey Maguire

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio