Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La regina Elisabetta chiede al principe William di smettere di volare in elicottero

La Sovrana sarebbe preoccupata per la successione al trono; anche per il piccolo George

La regina Elisabetta ha esortato il principe William a smettere di volare in elicottero con la moglie Kate e i figli per timori sulla loro sicurezza. Si dice che la Sovrana sia “terrorizzata” dal pericolo di un disastro aereo che potrebbe seriamente minacciare la successione al trono inglese. Esiste già, tra l’altro, una regola non scritta che impedisce ai reali seniori di volare insieme.

Le preoccupazioni della regina Elisabetta per il principe William

In genere la i membri in successione al trono inglese non volano mai sullo stesso aereo. Il protocollo reale è stato “allentato” quando la famiglia dei Cambridge è cresciuta e il principe William ha iniziato a dividere il proprio tempo tra Londra e il Norfolk. Finora il principe ha sempre viaggiato insieme alla moglie Kate Middleton e ai tre bambini, George, Charlotte e Louis. Ma la regina Elisabetta è molto preoccupata dalla cosa: un incidente aereo, infatti, potrebbe mettere a rischio i primi posti nella linea di successione. E un’eventualità di questo tipo potrebbe elevare al trono il principe Harry e la moglie Meghan, che hanno, però, abbandonato la Famiglia Reale per una vita in California.

William Kate Irlanda Nord

Per questi motivi, dunque, la regina Elisabetta avrebbe avuto diverse conversazioni con il principe William che ha esortato a cambiare abitudine. La decisione arriva dopo che un’importante indagine ha rilevato due incidenti di volo sfiorati dall’elicottero reale.

Il principe smetterà di volare da solo?

I Cambridge hanno pubblicato una foto di famiglia in Giordania per la loro cartolina di Natale e si ritiene che il principe William e Kate siano volati lì insieme a George, Charlotte e Louis. Il duca di Cambridge è un pilota esperto e capace che ha svolto servizio per cinque anni come pilota di soccorso della RAF e con l’eliambulanza. Ma una fonte vicina alla regina ha dichiarato: “Sua Maestà ha detto ad amici intimi e cortigiani che vorrebbe che William smettesse di volare da solo, in particolare in caso di maltempo, poiché gli elicotteri non sono i più sicuri“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Come riporta il The Sun, inoltre, la cosa “tiene sveglia la Regina di notte ed è comprensibilmente molto preoccupata. Sa che William è un pilota capace, ma non pensa che valga la pena rischiare per tutti e cinque di continuare a volare insieme e non può immaginare cosa accadrebbe. Scatenerebbe una crisi costituzionale“.

LEGGI ANCHE: Epstein voleva sfruttare il principe Andrea per colpire la regina Elisabetta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio