Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Leone

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per il segno del Leone non è stellare, a causa delle combinate e ingombranti presenze di Saturno in Acquario e di Urano in Toro. I nati nel segno dovranno costruirsi le opportunità, ma prima ancora la fiducia in loro stessi. Spesso sarà un’operazione che richiederà tanta pazienza. Anche per aspettare il tocco positivo di Giove dal segno dell’Ariete tra maggio e ottobre. A cui si aggiungerà il sostegno di Marte da agosto in poi. Insieme promettono bei momenti, proteggono i nuovi amori o fruttano buone occasioni. E’ un anno di costruzione, in cui getterete le fondamenta.

Oroscopo Leone 2022: Amore

Anche l’amore avrà bisogno del vostro impegno costante. Lo richiederà il transito di Saturno e Urano contrari, che però a differenza dello scorso anno non agiranno incontrastati vista l’influsso di Giove tra maggio e ottobre e Marte da agosto in poi. Tornerà la passione, meno segreti e sotterfugi finalmente, che non vi appartengono. Anche se ci saranno momenti destabilizzanti dovuti ai primi due transiti, che a volte potrebbero causare ripensamenti. Ma sarà poi l’amore e le sensazioni che proverete a ripagarvi della “fatica”, e di ogni singolo momento di serenità.

Sarà un anno in cui l’amore vi cercherà e troverà nonostante il proverbiale Saturno contro: accadrà per tutto il 2022 complice l’anda e rianda di Marte benevolo a gennaio, tra maggio a giugno, e, da agosto a fine anno. Colpi di fulmine, come grande passione nelle vecchie coppie, le garantirà poi Giove, da maggio a ottobre. La fatica sarà ripagata da momenti divertenti e dalla passione. Se c’è amore questi vi aiuteranno a resistere nei momenti no di coppia che pure ci saranno. Se gestirete tutto con il partner per davvero, alla fine la coppia ne uscirà rafforzata. Possibili marette da marzo a quasi tutto aprile. Se sarete sinceri quando da a giugno torneranno passione, emozioni e fortuna accumulerete quello che serve per resistere in autunno quando tutto è meno frizzante.

La classifica delle affinità elettive del Leone nel 2022

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Bilancia
  6. Scorpione
  7. Pesci: fino a qui non mancheranno eros e passionalità.
  8. Capricorno
  9.  Acquario: relazioni anche di amicizia e della tranquillità.
  10. Vergine: richiederà tutta la vostra pazienza.
  11. Leone: state lontani da quelli del vostro segno quest’anno.
  12. Sagittario

Oroscopo Leone 2022: Lavoro
Nella professione non sarà un anno riposante. Noterete chiaramente quando gli influssi positivi neutralizzeranno la coppia Saturno-Urano. Anche sul lavoro: portate pazienza, affidatevi a conoscenze esperte, fino a maggio quando arriveranno le ottime occasioni che attendete. L’estate sarete prevedibilmente stanchi e a tiro di sgambetti ed errori. Resistete perché da fine agosto vivrete finalmente quella fase scorrevole che agognate. Autunno altalenante, con da novembre quel profumo di svolta che arriverà nel 2023.

Oroscopo della Salute
Vivrete continui up e down di forma e voglia di fare fino ad agosto. Vulcanici a gennaio, maggio e giugno e da metà agosto in poi. Sarete in letargo a primavera e spossati nel cuore dell’estate. Tutto sommato più alti che bassi. Un consiglio: ottimizzate i tempi per prendervi il tempo di cui avete bisogno. Dal venti agosto Marte arriverà nel segno amico dei Gemelli per restare fino al 2023 inoltrato e porterà quell’energia per fare movimento tutti i giorni, quella grinta catalizzatrice con gli amici e una buona dose di erotismo….

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: ArieteToroGemelli, Cancro …

Pulsante per tornare all'inizio