Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Jennifer Lopez su Ben Affleck dopo la polemica: “Non potrei rispettarlo di più”

Avevano fatto discutere le affermazioni dell'attore sulla ex moglie Jennifer Garner

Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano essere una coppia più salda di quanto si possa credere. Nonostante alcuni gossip avessero sparso la voce secondo cui la cantante si era offesa per i commenti di Affleck relativi alla sua ex moglie, Jennifer Garner, sembra essere andata diversamente. Rilasciando personalmente un’intervista, infatti, la Lopez ha dichiarato che si tratta di voci fuori luogo e che la sua stima verso l’attore è immutata.

Jennifer Lopez difende il suo rapporto con Ben Affleck

Durante una recente intervista con Howard Stern , Jennifer Lopez ha affermato che le voci di un contrasto tra lei e Ben Affleck sono completamente fuori luogo. Parlando in esclusiva a People, infatti, la cantante ha detto: “Questa storia semplicemente non è vera. Non è quello che provo“. Le notizie di qualche giorno fa riportavano della “furia” della cantante riguardo alle affermazioni che il fidanzato aveva esternato sulla sua ex moglie.

L’attore di Hollywood, infatti, ospite all’Howard Stern Show, aveva affrontato un’intervista ad ampio raggio sulla fama, l’amore, la genitorialità e le sue lotte passate con l’alcolismo. Durante la chiacchierata, ha parlato del periodo della sua vita in cui il suo matrimonio con Jennifer Garner stava vacillando, affermando che quello è stato “parte del motivo per cui ho iniziato a bere… perché ero intrappolato“.

Non potrei stimarlo di più”: la cantante difende il compagno

Jennifer Lopez ha voluto precisare che non si è offesa per le parole di Ben Affleck sulla ex moglie Jennifer Garner. Alcune voci successive all’intervista, infatti, riportavano che la cantante avesse poco apprezzato i commenti del compagno. Ma a People ha voluto chiarire che non è affatto andata così: “Non potrei avere più rispetto per Ben come padre, co-genitore e persona“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jav🙌 (@jlove.r)

Anche Ben Affleck ha voluto chiarire meglio le proprie dichiarazioni in una successiva intervista al Jimmy Kimmel Live!. In quel contesto, infatti, l’attore ha dichiarato che “non vorrebbe mai che i miei figli pensassero che avrei mai detto delle brutte parole sulla loro mamma“. La star di Hollywood ha detto anche che, durante la discussa intervista, stava cercando di trasmettere “quanto ci rispettiamo l’un l’altro e ci teniamo l’uno all’altro e ci teniamo ai nostri figli e li mettiamo al primo posto“. Ma l’effetto sull’opinione pubblica è stato totalmente diverso ed èapparso come l’uomo peggiore, più insensibile, stupido e terribile“.

LEGGI ANCHE: Mariah Carey e i regali nel menù del McDonald’s fino alla vigilia di Natale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio