Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Olivia Rodrigo spiega perché preferisce piccole location per “Sour Tour”

Per il suo primissimo tour in assoluto, la popstar non ha voluto riempire stadi, ma piuttosto selezionare teatri e piccoli anfiteatri

Olivia Rodrigo è prontissima per il suo primo Sour Tour. La popstar, conosciuta come beniamina Disney, ha raggiunto la popolarità con High School Musical: The Musical: The Series, avendo l’occasione di lavorare al suo primo album, intitolato Sour. Dopo aver scalato le classifiche con brani come Drivers license e Good 4 U, Olivia ha organizzato il suo primo tour ufficiale, in partenza ad aprile 2022. E, per l’occasione, la popstar ha selezionato location piccole rispetto alla media, spiegandone presto il motivo.

Olivia Rodrigo sceglie i teatri e non gli stadi per il Sour Tour

Si tratta del primo tour di Olivia Rodrigo e la richiesta è vastissima. I biglietti sono andati rapidamente sold out e, nonostante i fan chiedano a gran voce di aggiungere tappe o selezionare location più grandi, la popstar è certa di aver organizzato tutto al meglio. In una recente intervista al Los Angeles Times, ha motivato la selezione di piccoli teatri e anfiteatri spiegando di non voler accelerare la propria carriera e di godersi tutto step by step. “Non credo che dovrei saltare alcun passaggio“, ha spiegato con semplicità.

Olivia Rodrigo
Crediti: Olivia Rodrigo/Instagram

Quando ha annunciato il sold out di Sour Tour, la cantante ha pubblicato un post su Instagram. “Ho aspettato così tanto tempo per esibirmi dal vivo. Questo è il mio primissimo tour e sono così nervosa ed entusiasta all’idea di cantare e ballare tutta la notte con voi. Chi non è riuscito ad ottenere i biglietti questa volta, sappiate che ci saranno altri tour in futuro e non vedo l’ora di vedervi allora“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)


Per il suo primo tour, la star non ha voluto strafare esibendosi presso gli stadi più famosi, nonostante il numero di fan avrebbe facilmente riempito i posti a sedere. Per Olivia Rodrigo sembra essere più importante lavorare per gradi, per cui parte dai teatri. Ha iniziato a cantare e scrivere canzoni che era appena una bambina. Un’altra sua grande passione, la ginnastica, è stata poi soppiantata dal ballo e dai talent show. È stato così che è entrata nella famiglia di Disney Channel, scelta nel cast di Bizaardvark. Ma recitare in High School Musical: The Musical: The Series le ha aperto le porte del mondo della musica. Ha scritto una delle canzoni dello show, intitolata All I Want, ed è diventata presto virale su TikTok; così è stata contattata dalla Geffen Records. Riguardo il suo primo tour, Olivia Rodrigo ha sottolineato che sul palcoscenico al suo fianco ci sarà una band tutta al femminile: “Sono tutte ragazze“.

LEGGI ANCHE: Masterchef 11, al via la nuova edizione: tutte le novità in arrivo

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio