Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giancarlo Magalli, chiude il suo show pomeridiano: ci sarà un seguito?

Il conduttore de "I Fatti vostri" si ferma dopo le puntate stabilite con la Rai con "Una parola di troppo"

Giancarlo Magalli riceve l’ennesima stoccata. Dopo la reazione di Adriana Volpe alle sue continue lamentele nei suoi confronti, a volte anche infelici, per quello che c’è stato in passato, il conduttore Rai riceve una brutta notizia della quale non può far altro che prenderne atto. Durante l’ultima puntata andata in onda di Una parola di troppo, il quiz pomeridiano affidatogli da Rai Due, infatti, Giancarlo Magalli ha annunciato la chiusura dello show. Nessun taglio però da parte di casa Rai. Infatti, il programma era stato organizzato per essere diviso in trenta puntate, che finirebbero la loro messa in onda proprio il 24 dicembre. A un passo del Natale il quiz del conduttore di Rai Uno decide quindi di chiudere i battenti, ma non per i bassi ascolti. Anzi, in termini di share sembra che il programma condotto da Giancarlo Magalli sia andato più che bene.

Una parola di troppo avrebbe, infatti, risollevato gli ascolti di Rai Due nella fascia pomeridiana, in forte calo per esempio nella giornata del venerdì, quando lo show non è andato in onda. Anche se Giancarlo Magalli ha comunque voluto lanciare una frecciatina in casa Rai per la collocazione del suo quiz. “Un piccolo quiz piazzato in un orario non felicissimo della programmazione di Raidue, che ci ha comunque dato molte soddisfazioni”, ha esordito il diretto interessato nel corso della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

Giancarlo Magalli torna su Rai Due dopo le feste?

Nonostante la chiusura della trasmissione a causa del termine delle puntate abbia fatto storcere il naso a qualche telespettatore affezionato, sembra che la Rai abbia però già in serbo un’altra novità per Giancarlo Magalli. Secondo quanto raccontato dal conduttore, infatti, pare che i produttori abbiano forse deciso di allungare il programma a una seconda stagione. Essendo stati gli ascolti tutt’altro che deludenti, la Rai avrebbe deciso di dare una seconda possibilità al conduttore de I Fatti Vostri all’inizio del prossimo anno, ma non è nulla di sicuro. “La decisione era di 30 puntate prima di Natale ed altre trenta in primavera, budget della Rete permettendo. Nel frattempo le scenografie sono state accantonate, e non distrutte come accade quando un programma termina definitivamente, quindi la speranza c’è“, ha commentato Giancarlo Magalli. Per lui quindi le sorprese non sembrano essersi concluse qui. Anzi, lo attende un nuovo anno ricco di novità a quanto sembra e gli annunci per il suo fedele pubblico non sono terminati.

Giancarlo Magalli Una parola di troppo

LEGGI ANCHE: GF Vip, Aldo Montano imita Alex Belli al piano: il [VIDEO] diventa virale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio