Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alex Belli attacca duramente Aldo Montano dopo la frecciatina su Soleil Sorge

Il commento dell'atleta non è passato inosservato all'ex gieffino e arriva subito la dura replica

Alex Belli continua a finire al centro del gossip. L’attore è ormai uscito da qualche giorno dal GF Vip, ma sembra avere ancora i riflettori puntati su di sé. Questa volta ad avere qualcosa da ridire sull’atteggiamento dell’ex gieffino è stato Aldo Montano. Lo schermidore, infatti, ha deciso di abbandonare in anticipo il reality dopo la notizia del prolungamento della trasmissione fino al 14 marzo. Nel ritorno alla normalità, l’atleta non ha potuto far a meno di dedicare del tempo anche a tutti i followers che ogni giorno lo seguono. E tra una chiacchiera e un’altra con il suo pubblico non è mancato anche il capitolo Alex Belli. I due, infatti, già all’interno della Casa avevano avuto un’accesa lite che aveva messo un punto definitivo alla loro amicizia appena nata. Ma nel corso della nuova diretta Aldo Montano non ha potuto fare a meno di punzecchiare di nuovo l’attore di Centovetrine.

Aldo Montano GF Vip

Lo schermidore, nel dettaglio, non avrebbe usato parole molto carine nei confronti dell’ex coinquilino. In particolare, l’atleta avrebbe commentato il suo atteggiamento nei confronti di Soleil Sorge e poi di Delia Duran durante la sua permanenza in Casa, ampiamente criticato anche dal resto del web. “Se è stato finto è orribile, perché ha preso tutti in giro, ma se è stato vero è ancora peggio perché ha mancato di rispetto alla sua donna“, ha esordito Aldo Montano attraverso i suoi social network. Un commento che però non è passato inosservato dal diretto interessato e che in pochi minuti ha scatenato un botta e risposta a distanza tra i due ex coinquilini.

La dura replica di Alex Belli: “Sai usare solo le mani

Alex Belli non è di certo rimasto indifferente di fronte l’affronto da parte dell’atleta e ha così deciso di replicare per le rime al suo ex compagno d’avventura. “Criticate, giudicate, prendete posizioni. La verità è solo una che con il mio essere fuori dagli schemi vi ho dato da parlare! Anche a te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è usare le mani!“, ha scritto il marito di Delia Duran rivolgendosi direttamente allo schermidore. L’attore, infatti, ha fatto un chiaro riferimento alla discussione avuta nella casa con Aldo Montano, in cui quest’ultimo gli diede una pacca sulla spalla. Un atteggiamento che evidentemente Alex Belli non aveva digerito già all’epoca e di cui ha subito colto l’occasione per tornare a parlarne. Per il momento da parte dell’atleta tutto tace, ma la vicenda non sembra essersi conclusa qui.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Aldo Montano imita Alex Belli al piano: il [VIDEO] diventa virale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio