Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Roberta spiazza i due corteggiatori: “Scelgo”

Secondo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo nel corso della puntata

Anche oggi 21 dicembre, una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda su Canale 5. Il consueto appuntamento del dating show condotto da Maria De Filippi ha tenuto compagnia i fedeli telespettatori, i quali hanno rivisto nuovamente al centro studio Gemma Galgani. La dama di Torino, attualmente sta conoscendo Leonardo, un uomo – a detta della senior – risoluto, al tal punto da frenarla. Gemma, vorrebbe sentirsi più libera nell’esprimere le sue sensazioni e volontà. Ma l’atteggiamento “poco flessibile” e, a volte non leggero del cavaliere, limiterebbe la Galgani.

Mi sono trattenuta con te perché sei stato sempre un po’ frenato”. Per la dama, un nuovo cavaliere raggiunge gli studi Mediaset esclusivamente per conoscere la senior. Lui è Stefano, un uomo di 60 anni. Da Roma si è trasferito a Fregene perché ama il mare. Un profilo che potrebbe interessare alla Galgani, se non fosse così presa da Leonardo a tal punto di rifiutare la conoscenza del senior.

Uomini e Donne: è ancora guerra tra Armando Incarnato e Marika Geraci

I due partecipanti al Trono Over continuano a lanciarsi frecciatine al quanto velenose ormai da qualche settimana, con tanto di accesi scontri resi noti al pubblico di Canale 5 negli ultimi due giorni. Il senior avrebbe ammesso nel corso dell’appuntamento andato in onda ieri 20 dicembre che ha registrato una telefonata di qualche tempo fa, dove Marika avrebbe insinuato di aver scelto di uscire con Marcello perché sollecitata dalla redazione. Oggi, la dama siciliana ha rifiutato di dare il consenso al cavaliere nel far ascoltare la registrazione, perché violazione della propria privacy: “Tutto pensavo che fare la guerra con una persona di cui mi sono invaghita, ma non capisco tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti – spiega la Geraci – anche perché non ho fatto nulla di brutto nei suoi confronti. È brutto che ha inveito ancora una volta contro di me usando parole pesante, ed è brutto che nessuno mi abbia difeso.

Armando e Marika

Ma per alcuni presenti in studio, tra i quali anche gli opinionisti Tina e Gianni, non sarebbero affatto convinti dalla sincerità della donna: “Tu hai la coscienza sporca altrimenti avresti già dato il consenso per ascoltare la registrazione”, ha poi puntualizzato Gianni Sperti. La conduttrice, dopo aver lasciato spazio ad Armando e Marika i quali si sono ritrovati nuovamente l’uno contro l’altro, invita la tronista Roberta a sedersi al centro studio.

Roberta decide di concludere il suo percorso a Uomini e Donne: la reazione dei corteggiatori

Viene mandata in onda l’esterna di Roberta con Luca. Un incontro insolito, dove tra i loro sguardi vi è soltanto voglia di stare insieme senza nessun attrito da risolvere. Difatti, il corteggiatore, sembra molto emozionato e tranquillo in trasmissione. Un atteggiamento che non chiosa in Samuele invece, che è convinto di non essere lui la scelta: “Ti sei vista e baciato con lui. Io da quel momento era come se non esistessi nella tua testa.

Ma ad agitare anche Luca è proprio la tronista che improvvisamente annuncia di voler scegliere nella prossima puntata: “Ho bisogno di vivere una giornata intera con ognuno di loro due questa settimana e scegliere la prossima puntata. “Che effetto vi fa? – Domanda Maria De Filippi. “Che effetto ti fa Samuele?” aggiunge la conduttrice. Il corteggiatore vorrebbe sapere chi sarà il primo ad uscire con Roberta. Ma la tronista si ferma con le rivelazioni, e nessuno dei due ragazzi ha ottenuto lo spoiler.


LEGGI ANCHE: GF Vip: Sonia Bruganelli abbandona lo studio, Alex Belli torna nella Casa a Cinecittà

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio