Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Drag Race Italia si prepara al Gran Finale: chi sarà la prima Italia’s First Drag Superstar?

Per l'ultima puntata del talent show di discovery+ sarà presente in qualità di ospite Ambra Angiolini

Le drag queen protagoniste di Drag Race Italia stanno per tagliare il traguardo. Tra le quattro concorrenti rimaste, Elecktra Bionic, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba, solo una tra loro sarà la vincitrice della prima edizione italiana del talent fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul. Per il gran finale, disponibile dal 23 dicembre alle 22.00 in esclusiva per l’Italia solo su discovery+, si promettono risate e momenti di commozione. Il tutto senza rinunciare mai a un tocco stravagante delle drag queen. Ed è “Eleganza extravaganza” proprio il tema della passerella finale. Come di consueto, questa sarà osservata e valutata dalla drag queen Priscilla, l’attrice, la conduttrice e scrittrice Chiara Francini, l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, e dalla meravigliosa Ambra Angiolini, ospite di puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

Drag Race Italia si avvia alla conclusione: cosa aspettarsi dal Gran Finale

La finale sarà anche l’occasione per i giudici per valutare tutto il percorso delle drag queen e raccontarsi come mai fatto fino ad ora. Nel corso delle puntate, le otto concorrenti della prima edizione – Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba – hanno sfoderato talento, carisma, coraggio, estro ed eleganza con l’obiettivo di raccogliere i consensi dell’intera giuria tra performance spettacolari, outfit scintillanti e make-up incredibili. Le abbiamo viste nei panni delle Signore della tv italiana, coadiuvate da Vincenzo De Luca. Hanno inoltre reso omaggio a Raffaella Carrà, nella puntata dedicata all’icona nostrana.

Drag Race Italia concorrenti

Ora sono rimaste in quattro. Ultime performance, ultimi costumi, ultime sfilate per le drag queen, che si scontreranno ancora una volta. Chi si aggiudicherà il titolo di Italia’s First Drag Superstar? Per l’occasione, lo show godrà della presenza di un giudice d’eccezione: Ambra Angiolini. Attrice, showgirl, volto storico di Non è la Rai, spetterà dunque a lei chiudere in bellezza il talent show. L’attesa dunque è tanta: non ci resta che aspettare la nuova puntata, in esclusiva su discovery+.

Drag Race Italia è un format di proprietà di World of Wonder, prodotto da Ballandi disponibile in esclusiva per l’Italia solo sulla piattaforma streaming dal 19 novembre. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia. Prodotto da Ballandi – Showrunner: Dimitri Cocciuti – Autori: Susanna Blättler, Yuri Grandone, Francesco Megalizzi – Per Tommaso Zorzi: Gabriele Parpiglia – Regia di Marco Manes –  Dop Marco Brindasso – Scene Francesco Mari – Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.

LEGGI ANCHE: Christian, il trailer annuncia la data della discussa serie Sky Original

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio