Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Alex Belli torna all’attacco contro Alessandro Basciano: “Acchiappaclick”

L'attore ed ex concorrente del "GF Vip" torna a pungere duramente il nuovo gieffino per il suo rapporto con Soleil Sorge

Sembrava che la telenovela tra Alex Belli e Soleil Sorge fosse terminata con l’uscita dell’attore dalla casa di Cinecittà. Eppure, lo show sembra ancora andare avanti. Proprio nelle scorse ore a pubblicare alcune parole dell’ex gieffino ci avrebbe pensato Amedeo Venza, prima che l’ex concorrente cancellasse tutto. Il compagno di Delia Duran, infatti, nonostante abbia deciso di mettere un freno al suo rapporto con Soleil Sorge e recuperare il suo matrimonio all’esterno del reality sembra sia ancora molto geloso dell’ex coinquilina. In particolare, Alex Belli non sarebbero convinto del suo attuale rapporto con Alessandro Basciano, che a suo parere non vorrebbe fare altro che copiare tutto ciò che è successo finora tra l’influencer e l’attore.

Alex Belli commento

Io lo chiamo acchiappaclick. Vengono da fuori, sanno chi è il concorrente più forte e lo puntano per avere un video in puntata“, ha scritto Alex Belli sui suoi social, un chiaro riferimento al comportamento di Alessandro Basciano in questi giorni. Tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la Sorge, infatti, sembra essersi creata fin da subito complicità, ma che pare non andare oltre l’amicizia. Eppure, Alex Belli non crede alla veridicità del loro rapporto. L’attore, negli scorsi giorni, ha anche pubblicato una dedica nei confronti dell’influencer attraverso il suo profilo Twitter.

“Io sono sempre stato e sarò con Te, ho visto il tuo animo gentile, nonostante ho dovuto prendere decisioni per tutelare la mia Vita Privata, l’amicizia Artistica e telepatica la conservo nel cuore“, ha commentato l’ex gieffino dopo la messa in onda dell’ultima puntata. Eppure, nonostante la maggior parte del pubblico non pensi che Alessandro Basciano sia entrato per ‘rubargli’ il posto, alcune persone molto vicine a Soleil Sorge la penserebbero allo stesso modo di Alex Belli.

La mamma di Soleil Sorge attacca Alessandro Basciano

Anche Wendy, nota per aver partecipato con la figlia a Pechino Express, la mamma di Soleil Sorge sembra che abbia avuto da ridire negli ultimi giorni sul comportamento di Alessandro Basciano nei confronti della figlia. La donna, infatti, pensa che il giovane si sia avvicinato all’influencer solo per aumentare la sua audience televisiva. “Ho visto Alessandro al di fuori ed è in cerca della prima che gli capita. Spero mia figlia lo capisca“, ha dichiarato Wendy. Insomma, la mamma di Soleil Sorge sembra essere d’accordo con quanto detto anche da Alex Belli. I due si sono anche conosciuti ne corso delle ultime puntate andate in onda al GF Vip, quando Wendy ha fatto una sorpresa a Soleil. La questione sembra essere tutt’altro che finita qui.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez: dopo Santiago arriva il cambia look della showgirl [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio