Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2022, Can Yaman possibile co-conduttore? L’indiscrezione

L'attore protagonista di Daydreamer potrebbe fare il suo ritorno sul piccolo schermo in vesti del tutto inedite

La nuova edizione del Festival di Sanremo sta per tornare sulle reti della Rai. Dal 1 al 5 febbraio andrà infatti in onda la kermesse canora più ambita d’Italia. Proprio qualche giorno da Amadeus ha annunciato la lista dei 22 big in gara, ai quali si sono aggiunti i tre ragazzi finiti sul podio di Sanremo Giovani. Quest’anno è stato ricco di novità, ma di sicuro anche di un tentativo di ritorno alla normalità. Dopo l’assenza del pubblico nella scorsa edizione a causa delle regole anti-Covid, quest’anno invece il teatro dell’Ariston tornerà a popolarsi, per la gioia di Amadeus. Ma nonostante sia quasi tutto pronto per l’inizio della kermesse canora, ancora ci sarebbe molta incertezza su chi potrebbe affiancare il conduttore e direttore artistico dello show nel corso delle cinque serate che andranno in onda.

Negli scorsi giorni, si era vociferato di un possibile ritorno di Fiorello, che nelle scorse edizioni ha sempre affiancato l’amico e collega sul palco dell’Ariston. Ma la sua potrebbe non essere l’unica presenza fissa all’interno dello show. Infatti, anche Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset dopo 25 anni di collaborazione, potrebbe fare il suo ritorno sul piccolo schermo proprio al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice. Eppure, nelle ultime ore una nuova indiscrezione ha iniziato a circolare sul web. Can Yaman, infatti, sarebbe anche lui nella lista dei papabili candidati al palco dell’Ariston come co-conduttore della kermesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman dalle soap opere al Festival di Sanremo?

Ovviamente si tratta ancora di indiscrezioni, ma la presenza di Can Yaman nelle vesti di co-conduttore al fianco di Amadeus sembra farsi un’idea sempre più concreta. L’attore avrebbe da poco terminato le riprese dell’ultima fiction della quale è stato protagonista, Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi. Adesso, quindi, prima di dedicarsi ancora alle riprese di Sandokan, potrebbe accettare il ruolo proposto dalla Rai per le cinque serate al Festival di Sanremo. Can Yaman si aggiungerebbe così alla lunga lista di ospiti, non ancora del tutto confermata, che affiancherebbero Amadeus nel corso delle puntate.

Per il protagonista di Daydreamer e Mr. Wrong questa sarebbe un’occasione del tutto nuova per mettere in mostra anche le sue doti di conduttore. D’altronde Can Yaman parla molto bene l’italiano, soprattutto anche dopo le riprese di Viola come il mare, che è stata una delle prime volte che l’attore ha recitato completamente in italiano. Per il momento, però sembra che l’attore abbia deciso di restare in silenzio di fronte alle indiscrezioni che stanno circolando sul web. L’ex di Diletta Leotta sembra essere una persona molto riservata, Eppure, ci penserà Amadeus a breve a pubblicare la lista integrale di tutti i suoi ospiti. Manca ancora pochissimo al Festival di Sanremo.

Can Yaman

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni, da tronista di “Uomini e Donne” a concorrente del Grande Fratello Vip

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio