Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPDetto da loroPrimo Piano

Stefania Orlando, amore e amicizia sono due componenti molto importanti per la sua vita

Dal GF Vip 5 la showgirl porta a casa l'amicizia con Tommaso Zorzi e rafforza l'amore con Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando, nata a Roma il 23 dicembre del 1966, è una conduttrice e showgirl italiana. Ultimamente è tornata sul piccolo schermo con Tale e Quale Show, ma è partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, che si è fatta apprezzare dal grande pubblico. Durante il reality i numerosi consensi riscossi l’hanno portata ad arrivare al terzo posto in finale. Dall’esperienza al GF Vip l’ex Gieffina porta sicuramente con sé la grande amicizia stretta con Tommaso Zorzi, anche lui concorrente nella stessa edizione. Gli ex Vipponi hanno fin da subito mostrato un’estrema complicità e si sono supportati a vicenda nel corso dell’intera permanenza nella Casa, tra alti e bassi, ma sempre uniti. Quest’estate la voce di un possibile litigio tra i due aveva preoccupato i fan.

Il pettegolezzo è durato, però, molto poco perché è stato immediatamente smentito dalla Orlando che in un’intervista ha speso delle parole molto dolci nei confronti dell’amico: “C’è un bel legame tra me e Tommaso, ma stando in città diverse non viviamo un rapporto quotidiano. Lui mi ha conquistata con la sua sensibilità, l’ironia, l’apertura mentale, la grande cultura nonostante la giovane età. Ha un background importante, a volte nella Casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane. E poi quel suo sguardo profondo…”. I Zorzando, così come sono stati soprannominati, continuano quindi a coltivare la loro profonda amicizia nonostante i km che li dividono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Il grande amore di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Un’altra persona molto importante per la showgirl, che ha nominato più volte anche al tempo della trasmissione, è il marito Simone Gianlorenzi, famoso musicista. La coppia, che è legata dal 2008, si è sposata dopo 11 anni di fidanzamento nel 2019. Stefania ha più volte definito l’incontro con il marito “un segno del destino” e un momento che le ha cambiato la vita. In un’intervista rilasciata a Verissimo, alla domanda di Silvia Toffanin su cosa le avesse fatto perdere la testa per lui risponde: “è un tipo molto diverso da me, molto riflessivo, molto tranquillo, è una persona che disinnesca. Io sono più fumantina lui mi calma, mi capisce, mi comprende, accetta tutti i miei difetti senza battere ciglio. […] Il nostro non è stato un colpo di fulmine, mi sono innamorata prima della persona, per come era Simone”.

Recentemente, sempre nel salotto della Toffanin, ha confessato di aver attraversato un periodo molto difficile dopo la fine del Grande Fratello. Un momento che è andato ad intaccare anche la sua relazione con Simone, ma proprio grazie al grande amore che li unisce sono riusciti a superare tutto.
Tanti auguri a Stefania Orlando dalla redazione di VelvetMAG!

LEGGI ANCHE: Drag Race Italia si prepara al Gran Finale: chi sarà la prima Italia’s First Drag Superstar?

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio