Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo PianoVita da VIP

Il successo di Finn Wolfhard, da “Stranger Things” alla boy band

Attore, cantante e anche regista esordiente: Finn Wolfhard non vuole proprio saperne di fermarsi e, a soli 19 anni, ha già raggiunto importanti traguardi

In attesa della quarta stagione di Stranger Things, Finn Wolfhard sembra tenersi impegnato non soltanto con la sua band, ma anche con un nuovo progetto. Classe 2002, il giovanissimo attore sarà presto anche regista di un film horror. Si tratta di una commedia splatter di cui non ha ancora il titolo, ma che sarà ambientata durante un campeggio. Quest’oggi, 23 dicembre 2021, compie 19 anni e dalla sua ha già una carriera promettente. Ha esordito nel mondo dello spettacolo prendendo parte ad un episodio di Supernatural, ma è con il ruolo di Mike Wheeler che ottiene notorietà a carattere internazionale. Nel 2016 è entrato nel cast di Stranger Things, una serie soprannaturale ambientata negli anni ’80 e distribuita da Netflix. Di pari passo alla collega Millie Bobby Brown lanciatissima nel mondo dell’intrattenimento, anche Finn Wolfhard ha saputo lasciare il segno.

Finn Wolfhard: attore, musicista e anche regista emergente

Oltre al suo prezioso ruolo televisivo, Finn Wolfhard ha anche recitato al cinema in It, il film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Tornato anche per il secondo capitolo, ha poi partecipato al cast del film Il cardellino e The Turning – La casa del male. La sua ultima esperienza cinematografica l’ha condotto verso il cast di Ghostbusters: Legacy.

Finn Wolfhard

Oltre alla recitazione, l’attore coltiva anche una forte passione per la musica. Suona e canta dapprima per i Calpurnia, band con la quale pubblica un primo EP, dopodiché si sciolgono ed entra in una nuova boy band, The Aubreys. Insieme hanno pubblicato il singolo Oterhwise, inserito poi nel film The Turning – La casa del male dove Wolfhard ha recitato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial)


Prima ancora di esprimere la volontà di dirigere un film splatter, l’attore ha già esordito in qualità di regista scrivendo e dirigendo il cortometraggio Night Shifts. Per quanto riguarda Stranger Things, la quarta stagione è in arrivo nel 2022 e l’attore ha rilasciato un’intervista definendola più caotica e dark delle precedenti. Ma non ha voluto aggiungere altro, preservando l’alone di mistero attorno al nuovo capitolo soprannaturale.

LEGGI ANCHE: Alex Baroni, la voce di “Cambiare” continua a vivere tra il passato e il presente

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio