Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Two Weeks to Live, la fine del mondo è vicina nella nuova serie con Maisie Williams

L'ex Arya Stark di Game of Thrones è la protagonista di un irriverente apocalypse drama

A Santo Stefano, in prima visione con tutti gli episodi subito disponibili su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW, debutta Two Weeks to Live. Si tratta di un divertente e adrenalinico apocalypse drama in sei episodi con Maisie Williams. Tra i volti più noti del piccolo schermo, è infatti l’interprete dell’amatissima Arya Stark de Il Trono di Spade (Game of Thrones). Insomma, a partire dal prossimo 26 dicembre saranno dunque visibili tutte le puntate della serie. Ecco cosa dovremo aspettarci.

Two Weeks to Live, dopo Game of Thrones Maisie Williams è la protagonista di una nuova serie: di cosa parla

Protagonista dello show ideato da Gaby Hull (We Hunt Together) e diretto da Al Campbell (Dead Pixels) è Maisie Williams. Dopo aver abbandonato definitivamente i panni della giovane Arya Stark in Game of Thrones – conclusa con l’ottava stagione – l’interprete britannica è andata oltre. Classe 1997, si è reinventata nei panni di Kim, una ragazza cresciuta sotto la protezione ossessiva della madre interpretata da Sian Clifford (Fleabag).

Two Weeks To Live
Young misfit Kim escapes her controlling mum and life in the wilderness to honour her murdered dad’s memory. But when she meets hapless brothers Nicky and Jay’s drunken prank sets in motion a chaotic series of deadly events.

Kim è una ragazza cresciuta con la convinzione che il mondo stia finendo. Scappata dalla casa della madre si avventura in un pub per la prima volta nella sua vita, qui incontra due fratelli. Va a casa con loro e i due decidono di farle uno scherzo: alla ragazza viene mostrato un video raffigurante una vera e propria apocalisse, un’esplosione nucleare che lascia loro solo due settimane di vita. Kim crede così che la fine dei tempi sia sempre più vicina e decide, come ultimo atto, di uccidere l’uomo che uccise suo padre davanti ai suoi occhi quando lei era solo una bambina. Commedia, dramma e suspense si mescolano sapientemente in Two Weeks to Live, una delle serie destinate a far parlare di sé. Lo show approderà su Sky Atlantic il prossimo 26 dicembre e sarà disponibile in streaming su NOW.

Two Weeks To Live 1
Kim faces her dad’s killer as Jay tells Nicky he plans to propose to his girlfriend Beth. Kim learns the truth about the prank and confronts Nicky with disastrous consequences. Jay finds a bag of gangster’s cash and Kim is ambushed by her mum, Tina.

LEGGI ANCHE: Landscapers – un crimine quasi perfetto, la nuova serie con Olivia Colman dopo “The Crown”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio