Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara d’Urso ha il Covid? La conduttrice risponde su Instagram [FOTO]

Il volto di "Pomeriggio Cinque" non è più in onda dal 21 dicembre e tra i fan c'è molta preoccupazione

Da alcuni giorni Barbara d’Urso non è più in onda con il suo Pomeriggio Cinque. I tantissimi fan della presentatrice si sono preoccupati soprattutto in seguito a una serie di notizie su una possibile positività al virus. Attualmente, a presentare Pomeriggio Cinque News c’è la giornalista Simona Branchetti. A tal proposito, qualcuno dei followers avrebbe pensato che Barbara d’Urso avesse il Covid. La conduttrice ha deciso nelle ultime ore di salutare i propri fan tranquillizzando tutti raccontando di non aver riscontrato il virus e di stare bene. “Amiche e amici, non ho il Covid. Sto benissimo. Tutti i tamponi sono negativi e sono piena di vaccini. Non ho tosse, non ho febbre. Sto na favola come se dice a Roma”, ha affermato la conduttrice su Instagram.

La presentatrice partenopea, inoltre, non è in televisione dal 21 dicembre perché, come accade da ben 14 anni, durante le feste ad un certo punto il programma pomeridiano va in vacanza. E anche Barbara d’Urso si concede un po’ di relax. Infatti, come ha dichiarato ai suoi followers che nel frattempo si sono tranquillizzati, tra poco raggiungerà i suoi cari per trascorrere le festività in compagnia. “Io non ne parlo mai, sono molto riservata ma ho una famiglia, ho dei fratelli, una seconda mamma, due figli e quindi da 14 anni queste vacanze di Natale sono giustamente sacre”, aggiunge la d’Urso. Quest’anno Mediaset ha scelto di tenere informati i telespettatori con Pomeriggio Cinque News finché non tornerà la conduttrice a gennaio e come sempre – spiega – “col cuore”. “Adesso parto e vado dalle mie creature, buon Natale!”, ha poi concluso la d’Urso.

Barbara d'Urso Instagram

Barbara d’Urso sceglie il corallo per dare il benvenuto alla nuova stagione [FOTO]

La conduttrice partenopea ama condividere con i suoi followers momenti di quotidianità e outfit molto interessanti. Ha avuto un gran successo diventando il trend della stagione autunnale, la treccia col foulard lanciato proprio dalla d’Urso. Altrettanto lo sarà il cappottino che ha deciso di sfoggiare durante le prime ore della nuova stagione. Il 21 dicembre si è celebrato il giorno più corto dell’anno. Un solstizio d’inverno – come è giusto che sia – dalle basse temperature, e il volto di Pomeriggio Cinque non poteva che sfoggiare un colore vivace. Un corallo protagonista del suo ultimo post. Il maxi cappotto di lana con le maniche oversize dal posino affusolato ha attirato l’attenzione degli utenti social. L’outfit è stato apprezzato dai suoi followers con inondando la galleria fotografica della d’Urso con commenti e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)


LEGGI ANCHE: Amici 21, perché Mattia, Cristian e Crytical non sono in casetta? I commenti del web

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio