Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Harry e Meghan Markle condividono la prima foto di Lilibet Diana

Lo scatto dei Sussex mostra il primo ritratto della famiglia al completo

Il mondo ha conosciuto finalmente il volto della piccola Lilibet Diana. La figlia di sei mesi del principe Harry e Meghan Markle, infatti, ha rubato la scena al resto della famiglia nella prima foto ufficiale. La piccola Sussex, a sei mesi dalla nascita, appare con un sorriso raggiante nel nuovo scatto della cartoline di Natale pubblicata sulla pagina ufficiale dei genitori.

La prima foto di Lilibet Diana conquista tutti

Dopo mesi di trepidante attesa, il principe Harry e Meghan Markle hanno condiviso sui social la prima foto della secondogenita Lilibet Diana. Nella foto la famiglia posa tutta insieme, mentre si volge a guardare la piccola che ride. In primo piano il figlio Archie, visibilmente cresciuto rispetto alle ultime foto ufficiali rilasciate dalla coppia. Meghan sorride mentre solleva in aria la bimba. Una foto in posa naturale che ha colpito subito i fan, ottenendo in poche ore moltissimi like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)

I Sussex, che attualmente vivono nella loro villa in California, dopo essersi ritirati dalla Famiglia Reale, non avevano mai condiviso prima d’ora una fotografia della loro figlia con il pubblico. Dal primo scatto si nota una certa somiglianza con Harry, da cui anche lei sembra aver preso i capelli di colore rosso.

La regina Elisabetta incontrerà la nipote a Natale?

Si dice che, nonostante i diverbi con la Famiglia Reale, il principe Harry mantenga un buon rapporto con la nonna, la regina Elisabetta. Il nome di Lilibet Diana,infatti, è proprio un omaggio a lei. Il padre, Giorgio VI, chiamava così Elisabetta quando era ancora una bambina. E dopo di lui, il principe Filippo soltanto poteva concedersi il privilegio di chiamarla in questo modo. La Sovrana sarebbe molto dispiaciuta di non aver ancora conosciuto la secondogenita dei Sussex, e, stando alle voci di Palazzo, avrebbe voluto riunire la famiglia proprio a Natale.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

Ma la situazione di emergenza legata al Coronavirus ha reso impossibile per i Sussex organizzare un rientro nel Regno Unito. Le dichiarazioni contro la Famiglia Reale, continuamente espresse dalla coppia, hanno creato, inoltre, un clima di tensione con Carlo William. La Sovrana, comunque, non rinuncerà a trascorrere il Natale anche con loro. Secondo una fonte vicina a lei, infatti, festeggeranno ufficialmente insieme seppure a distanza con una video-chiamata. Nessuna novità, invece, per ciò che riguarda il battesimo di Lilibet, che la coppia avrebbe voluto celebrare a Windsor.

LEGGI ANCHE: Il Natale della regina Elisabetta nel caos: la figlia Anna in quarantena per il Covid

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio