Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica In, Anticipazioni 15esima puntata: super ospiti “Il Volo”

Ecco tutti gli ospiti di Mara Venier nell'appuntamento natalizio del 26 dicembre. Dalle 14 su RaiUno

Mara Venier torna ad allietare il pomeriggio festivo di RaiUno anche durante le feste natalizie. Il nuovo appuntamento di Domenica In andrà in onda domani nel giorno dedicato a Santo Stefano. Zia Mara entrerà nella casa degli italiani come di consueto dalle ore 14 alle ore 17. Un parterre ricco di ospiti nel salotto della signora della domenica targata Rai, sia in studio, che in collegamento, terrà compagnia ai telespettatori.

Gli ospiti di Domenica In 26 dicembre

I tre ragazzi de Il Volo raggiungeranno gli Studi Fabrizio Frizzi di Roma nel corso della quindicesima puntata. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno protagonisti di un ampio spazio nel quale ripercorreranno le tappe più significative della loro carriera. Poi si esibiranno anche in alcune canzoni tratte dall’album Il Volo Sings Morricone. Un progetto, che raccoglie alcuni tra i brani più belli del Maestro Ennio Morricone interpretati da loro.

A seguire il meglio di… coi momenti più belli di quest’anno; un’estratto di alcune interviste che hanno appassionato il pubblico da casa in questi mesi con le interviste di Mara Venier a Carlo Verdone e Zucchero; spazio alla musica con Shel Shapiro e il video musicale La leggende dell’Amore eterno di cui vede la stessa Mara Venier protagonista. Ed infine Andrea Sannino che si esibirà cantando il suo singolo Ammore.

Mara Venier: il Natale in famiglia

Giorni di festa per Zia Mara circondata dall’affetto della sua famiglia e dall’amatissimo nipote Claudio condividendo con i suoi followers i momenti di gioco, felicità e divertimento insieme al piccolo. Le Instagram Stories e post, che arricchiscono di ora in ora il suo profilo social, continuano a trasmettere affetto. Tra le tante pubblicate di recente, la Venier manda un personale messaggio ai fan e fedeli telespettatori di Domenica In, augurando un felice Natale a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole non si ferma, anticipazioni dal 27 dicembre al 3 gennaio: Rossella e Patrizio si riavvicinano

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio