Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo PianoVita da VIP

Buon compleanno Elisa Isoardi, affascinante conduttrice RAI

La splendida showgirl italiana compie oggi 39 anni

Soffia su 39 candeline proprio oggi, 27 dicembre, Elisa Isoardi. La conduttrice e modella italiana è nata a Cuneo, originaria di Monterosso Grana, ma è cresciuta a Caraglio. Elisa è conosciuta non solo per la sua carriera televisiva, ma anche per avere avuto una relazione importanti con il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, dal 2015 al 2018. La Isoardi inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima, nel 1998, vincendo il titolo di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto. La svolta arriva però con il concorso Miss Italia, in cui arriva in finale vincendo la fascia di Miss Cinema. Nel 2000 si trasferisce a Roma dove si diploma in Teatro drammatico. Si trasferisce poi a Milano dove inizia anche la carriera come modella.

Elisa Isoardi vita e carriera della nota showgirl italiana

Tra i programmi più famosi che ha condotto Elisa Isoardi c’è sicuramente La prova del cuoco, dove è andata a sostituire la storica conduttrice Antonella Clerici. Quando la Clerici, dopo aver terminato la sua gravidanza, è tornata alla conduzione dello storico programma alla Isoardi è stata assegnata a Linea verde. Durante la sua carriera la Isoardi ha anche condotto nel 2011 Miss Italia nel mondo insieme a Pupo, Unomattina insieme al giornalista Franco Di Mare, e nel 2015 ha condotto da sola il programma giornaliero A conti fatti. Nella stagione del 2018/2019 la Isoardi torna poi a condurre La prova del cuoco su Rai 1 ma questa conduzione non è dura molto perché il programma chiude nel giugno 2020 per un calo vertiginoso degli ascolti.

Elisa Isoardi, quanto guadagna? La cifra indigna i telespettatori

Ballando con le Stelle 2020

Elisa Isoardi ha partecipato a Ballando con le stelle, celebre programma di casa Rai condotto da Milly Carlucci. Il suo maestro di danza e partner nel programma è stato Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi all’Isola Dei Famosi

Elisa Isoardi è stata anche concorrente dellIsola dei Famosi 2021 in onda dal 15 Marzo 2021 condotto da Ilary Blasi. Un’esperienza dura ma altamente avvincente per la presentatrice che è riuscita a mettere in evidenza le sue particolari dotati fisiche durante il programma.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e la storia con Matteo Salvini

Elisa Isoardi ha occupato le pagine di cronaca rosa per essere stata l’ex compagna di Matteo Salvini. La relazione con l’ex vicepremier ed ex Ministro dell’Interno è durata tre anni, durante i quali i due hanno fatto molto discutere soprattutto per le dichiarazioni di lei sul suo ruolo all’interno della coppia. La relazione si è conclusa a causa di alcuni messaggi che la Isoardi avrebbe letto sul cellulare di Matteo Salvini, che l’hanno portata a dubitare della sincerità dell’uomo. Dopo la separazione Elisa a Today ha dichiarato: “Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e che come fanno le donne gelose”

Elisa Isoardi, dopo la fine della relazione con Salvini, ha avuto una relazione con il manager Alessandro Di Paolo, produttore noto al mondo dello spettacolo.  Tuttavia la coppia non ha mai ufficializzato apertamente la loro relazione e la donna a luglio 2020 ha parlato di essere single di testa!

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Chiara Francini, talentuosa e poliedrica artista italiana

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma, a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding.

Pulsante per tornare all'inizio