Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Temple 2, da stasera i nuovi episodi della serie su Sky e NOW

Lo show ci ripoterà nella clinica illegale del dottor Milton situata nella Londra sotterranea

Debutta stasera 27 dicembre su Sky Atlantic – e in streaming su NOW – la seconda stagione di Temple. Si tratta del medical thriller Sky Original con Mark Strong nei panni del dottor Milton, che sotto la stazione della metropolitana di Temple, a Londra, gestisce una clinica medica illegale. Nei nuovi episodi, il chirurgo sarà pronto, ancora una volta, a rischiare tutto per stare al passo con le sue bugie. Le vicende del medico, impegnato a curare i criminali nella Londra sotterranea, saranno disponibili dalle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Temple serie Sky

Temple, il medical thriller torna stasera con i nuovi episodi

Nonostante il periodo di festività, Sky continua a sorprendere e intrattenere gli abbonati con le sue produzioni originali. In attesa dell’arrivo di Euphoria 2 con Zendaya e di Landscapers – un crimine quasi perfetto con Olivia Colman, infatti, proseguono le vicende di Temple. La serie, che aveva fatto il suo debutto su Sky nel settembre 2019 con i primi otto episodi, è incentrata sulle vicende del dottor Milton. Rinnovata per una seconda stagione già dal novembre 2019, ci trasporterà ancora una volta tra i tunnel sotterranei di Londra, nella cllinica illegale gestita dal chirurgo protagonista. Creata da Mark O’Rowe, Temple ha per protagonisti Mark Strong (Kingsman – Il Cerchio D’Oro), Carice Van Houten (Il Trono di Spade) e Daniel Mays (Code 404).

In un labirinto di tunnel di servizio abbandonati sotto la stazione della metropolitana di Temple, a Londra, Daniel Milton (Mark Strong), un chirurgo di talento e molto rispettato, gestisce una clinica medica illegale. In questo posto cura criminali e altri pazienti disperati che non possono o non vogliono chiedere aiuto alle normali strutture mediche: criminali, assassini e clandestini. L’uomo ha deciso di avviare l’impresa per trovare una cura per Beth, sua moglie malata terminale. Ad aiutarlo nel progetto, Milton può farsi forte della presenza di Lee (Daniel Mays), tra lo staff della stazione di Temple e Anna (Carice Van Houten), ricercatrice medica.

Dopo le prime otto puntate, che sembrano aver trovato il favore sia del pubblico che della critica, lo show si appresta a debuttare stasera 27 dicembre con il primo dei sette nuovi episodi. Ancora una volta, bugie, colpi di scena e segreti saranno alla base di una delle serie più attese dell’anno. Non ci resta perciò che dare uno sguardo, a partire da stasera in prima serata su Sky Atlantic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Strong (@mrmarkstrong)

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino torna al timone di un nuovo show: “Bar Stella” sbarca su Rai 2

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio