Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid [FOTO]. Che aumenta anche tra i Vip: colpito anche Nicola Savino

Continua a crescere il numero dei contagi nel nostro Paese e non risparmia i volti noti dello spettacolo e della musica

L’incidenza al contagio aumenta nel Paese e anche tra Vip dello spettacolo e della musica. Ad aver informato da poco i followers del loro contagio, sono Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha annunciato di essere risultata positiva al tampone molecolare dopo aver effettuato il test e oggi 27 dicembre, l’esito che non si aspettavano: Io e la Ferri siamo positivi, che gioia!” – esordisce il rapper sul suo profilo Instagram, seguito dalla moglie che spiega come hanno scoperto di esser risultati positivi.Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come, ma sono negativi”, ha aggiunto la coppia immediatamente l’annuncio.

Il post-natale dei Ferragnez: Fedez e Chiara in isolamento

Fedez e Chiara Ferragni avevano rinunciato al soggiorno fuori casa, già nel giorno della vigilia di Natale per salvaguardare la salute dei loro bambini. Soprattutto della più piccola che presentava qualche linea di febbre. Dopo aver “atteso” Babbo Natale nella dimora milanese, e festeggiato tra pochi intimi il Natale, arriva l’isolamento per i Ferragnez. La coppia, vaccinata, al momento è asintomatica. Mantengono per quanto possibile le distanze dai loro bambini. Utilizzano rigorosamente la mascherina in casa, tutto il giorno, sperando che sia Leo che Vittoria continuino ad essere negativi.

Fedez Chiara Covid

Covid, positivo Nicola Savino: “Io e Jovanotti all’omicron bar” [FOTO]

Poche ore fa anche il presentatore de Le Iene, Nicola Savino, ha annunciato di esser risultato positivo al Covid come il suo caro amico Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Non molte parole quelle rese note dal conduttore che, su Instagram ha informato i followers di aver contratto il virus. Con un pizzico di ironia per smorzare le preoccupazioni, Savino, 54 anni, pubblica uno scatto fotografico che lo ritrae al fianco del cantante, e scrive:Io e @lorenzojova all’omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!”. Al momento non ci sono post o Instagram Stories aggiornate nel profilo del presentatore radiofonico e televisivo, se non una ricondivisione dell’immagine inserita tra le storie del rapper e disc jockey italiano con su scritto in calce: Il tocco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)


Dopo aver condotto Le Iene fino al 22 dicembre; dal 4 gennaio, sempre su Italia 1, Nicola Savino presenterà un nuovo programma tv: Back to School. Savino sarà dunque alla guida di una trasmissione laddove 25 personaggi si ritroveranno alle prese dell’esame di quinta elementare. Dall’8 dicembre poi il conduttore è anche al timone de Il giovane Old su RaiPlay. Uno show musicale con ospiti e comici, che terminerà il 5 gennaio prossimo.

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo attaccano Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la reazione degli influencer

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio