Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ornella Vanoni la spara grossa su Fedez e Chiara Ferragni

L'ironia dell'interprete non fa sconti a nessuno, neanche ai Ferragnez

Che Ornella Vanoni non le mandi a dire è cosa ben nota ed è forse uno tra i tanti motivi per cui il pubblico la ama. Oltre ad averci incantato con le sue storiche hit e la vis comica – che ha sfoggiato al cinema anche nel recente 7 donne e un mistero – l’artista nostrana è amata anche per la sua ironia tagliente. E, a farne le spese, questa volta sono stati Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più chiacchierata dei social è stata il bersaglio di una frecciatina lanciata dall’interprete attraverso il proprio profilo Twitter. Ecco infatti cosa è successo nelle scorse ore.

Ornella Vanoni non si trattiene sui Ferragnez: ecco le sue parole

Il tutto ha avuto luogo sotto una foto condivisa dall’attore e scrittore Paolo Stella nel giorno della Vigilia di Natale. In risposto al Tweet, nel quale aveva scritto: “A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax? Ornella Vanoni ha difatti risposto: “Molto meglio naturale la vera felicità, no come i Ferragnis.” Una replica che è sembrata, agli occhi di tutti, come una vera e propria frecciatina scoccata contro la coppia più social dello showbiz italiano. Il rapper e l’influencer, che di recente hanno debuttato con la loro prima serie The Ferragnez, rilasciata in esclusiva su Amazon Prime Video, hanno sempre fatto parlare di loro per la loro massiccia esposizione mediatica.

Una scelta che, se da un lato li ha resi popolari al grande pubblico, dall’altro li ha resi maggiormente oggetto di critiche, sia da parte dei follower che – talvolta – anche dai colleghi. E, in effetti, le parole digitate da Ornella Vanoni verso i Ferragnez suonano tutt’altro che lusinghiere. L’artista nostrana sembrerebbe infatti intendere che la felicità della coppia non sia “vera e naturale” ma dunque solo di facciata. Il tutto potrebbe derivare dalla visione della serie targata Prime Video.

The Ferragnez The Series

Per ora, i diretti interessati non si sono pronunciati sulla vicenda. Certo è che né tra l’artista nostrana né tra i Ferragnez sia mai accaduto nulla di negativo, a parte “la sfida” del tormentone estivo nell’estate appena trascorsa. Mentre infatti Ornella Vanoni ha intrattenuto il pubblico italiano con ToyBoy, in collaborazione con Colapesce e Dimartino, infatti il trio FedezOrietta BertiAchille Lauro ci ha fatto ballare grazie alla sua Mille. Che sia perciò l’inizio di una nuova diatriba tra due colossi?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuela Ferrera scrive una lettera a Miriana Trevisan: “Biagio non è l’uomo giusto”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio