Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pio e Amedeo attaccano Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la reazione degli influencer

La coppia formatasi al "GF Vip" ha festeggiato un anno di amore, senza però sfuggire ad eventuali critiche

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono finiti di nuovo al centro del gossip. La coppia formatasi al GF Vip, fin dall’inizio è stata sempre criticata dal popolo del web. Nel dettaglio, gran parte del pubblico che li segue non credeva che inizialmente il loro sentimento fosse sincero, essendosi messi insieme durante il reality. Anche se con il tempo i due influencer hanno avuto modo di far ricredere i loro followers. Non tutti ancora oggi credono alla loro relazione. Molti utenti pensano che quello tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sia un fidanzamento studiato a tavolino. Proprio nelle scorse ore, i due hanno però festeggiato il loro primo anniversario a discapito delle malelingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Pierpaolo Pretelli, per l’occasione, ha organizzato una bellissima e romantica sorpresa alla sua compagna. Il modello ha regalato all’influencer qualche giorno di relax lontano da tutto e da tutti in un hotel extralusso. Petali di rosa cosparsi sul letto e una cena a lume di candela, senza mancare anche i pensierini che la coppia ha deciso di scambiarsi in diretta Instagram. Pierpaolo Pretelli, infatti, ha regalato a Giulia Salemi, oltre che il soggiorno, anche un preziosissimo anello d’oro che sugella il loro amore, che probabilmente non è mai stato tutta una finzione come in molti dicono tuttora. Mentre l’influencer italo-persiana ha deciso di regalare al suo fidanzato un orologio. Due regali molto appariscenti, che ancora una volta non sono passati inosservati di fronte il popolo del web. Ma proprio questo ‘ostentamento‘ avrebbe fatto storcere il naso a due grandi personaggi dello spettacolo. Il duo comico formato da Pio e Amedeo ha infatti avuto da ridire riguardo i Pralemi.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi anniversario

L’attacco di Pio e Amedeo a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

I due comici sembrano essere dalla parte di chi ancora non crede al sentimento sbocciato tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. E dopo aver visto i festeggiamenti che ci sono stati tra i due per il loro primo anno d’amore non hanno esitato nel sferrare un attacco gratuito nei confronti della giovane coppia. Durante l’ultima intervista rilasciata a SuperGuidaTV per la promozione del loro prossimo film, Belli ciao, il duo comico ha lanciato una piccata frecciatina al mondo degli influencer, ma in particolare a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. “Ci sono persone che vanno al ristorante per fare un video, che dicono sempre power e parole così. Poi c’è anche chi fa la foto ma solo al dolce, che è quello che costa meno. Poi scrivono che è stata una gran cena per rivendicare uno status che non esiste. […] Si vive per il consenso anche a scapito della verità“, hanno dichiarato Pio e Amedeo.

Un attacco che non è di certo passato inosservato al popolo del web e che in pochi minuti è subito diventato virale. Eppure, nonostante il chiaro riferimento seppur indirettamente a Giulia Salemi, la coppia del GF Vip ha preferito non replicare alla stroncatura ricevuta dai due comici. L’influencer e Pierpaolo Pretelli, infatti, continuano a godersi il loro soggiorno in occasione del loro primo anno d’amore a discapito delle malelingue. E ogni giorno sono sempre più innamorati.

LEGGI ANCHE: A Casa Tutti Bene, Anticipazioni dei nuovi episodi della serie di Gabriele Muccino

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio