Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano positivo al Covid, salta il Capodanno di Canale 5: “Il maledetto virus mi ha colpito”

Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, l'artista italiano ha dato l'annuncio in prima persona

La lista dei VIP risultati positivi al Covid continua a crescere: ultimo della lista è Al Bano Carrisi. Dopo Jovanotti, Nicola Savino, Chiara Ferragni e Fedez anche l’artista di Cellino San Marco è stato contagiato, a pochi giorni di distanza dall’ultimo dell’anno. Proprio lui, infatti, avrebbe dovuto affiancare alla conduzione Federica Panicucci per l’evento di Capodanno di Canale 5. Tuttavia, a causa della sua positività al virus, si è trovato costretto a fare dietrofront. Ad annunciare la notizia ci ha pensato lo stesso Al Bano, attraverso un video condiviso sul proprio profilo Instagram. L’artista 78enne ha voluto comunicarlo in prima persona anche per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. Ecco infatti come sta ora.

Al Bano

Niente da fare, anche Al Bano è positivo al Covid: “No Vax, state attenti!”

Il Covid non fa sconti proprio a nessuno e Al Bano ne è la prova. L’artista di Cellino San Marco è infatti l’ennesimo VIP risultato positivo al virus che, ora più che mai, non sembra proprio allentare la sua presa. Un tempismo non dei migliori per l’artista che il 31 dicembre avrebbe dovuto presenziare al Petruzzelli di Bari, per l’evento di Capodanno trasmesso da Canale 5.

Poco fa, infatti, Al Bano ha condiviso un breve video sui propri Canali social, affermando: “Ebbene sì, il maledetto virus Covid mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare: l’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti amici come Riccardo Fogli, The Kolors, il grande Facchinetti.” Direttamente dalla sua tenuta, in golf blu e cappello, l’artista 78enne ha dato la notizia che nessuno dei suoi fan avrebbe voluto sentire. Tuttavia, dando un rapido sguardo alla clip, le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.

Al Bano ha poi proseguito, dicendosi pronto ad affrontare anche questa sfida: “Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale.” – al contempo, ha voluto lasciare spazio all’ottimismo e all’ironia, proseguendo – “Mettiamoci un po’ ironia, un po’ di forza, non piangiamoci addosso.” – Il suo annuncio, tuttavia, ha lasciato anche spazio per un avvertimento ai No Vax, mettendoli in guardia sui potenziali rischi – “State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. È questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, periodo non facile per Giorgia Lucini: il crollo dopo le feste di Natale [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio