Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Beautiful” e “Love is in the Air”: cosa succederà a gennaio 2022

Scopriamo le anticipazioni delle trame del primo mese dell'anno nuovo, che vedranno due protagonisti al centro di delicate vicende amorose

Le puntate di Beautiful e Love is in the Air continuano la loro consueta programmazione settimanale. Non saranno le festività del nuovo anno a mettere in stand by le vicende dei protagonisti delle soap opera più seguite di Canale 5. Nonostante abbiano trame nettamente differenti, saranno due i volti maschili ad essere travolti da un vero e proprio tsumani. Liam Spancer e Serkan Bolat. Due giovani uomini, entrambi figli di imprenditori “spietati”. Saranno loro a vivere momenti di alta tensione nel corso delle prossime puntate. Scopriamo dunque cosa ci riserveranno per il primo mese dell’anno Beautiful e Love is in the Air senza spoilerare troppo.

Beautiful: Thomas e Hope sempre più vicini

Le prossime puntate della soap opera americana vedono Thomas vittima delle sue stesse allucinazioni. La presenza di un manichino a casa dello stilista, assai somigliante ad Hope è ormai un dettaglio noto alla famiglia. Mentre la Logan tenta di convincere Liam che dovrebbe trovare un modo per far restare Thomas nelle sue vite, il figlio di Ridge e Taylor continua a discutere col manichino. Secondo la sua realtà distorta lo vorrebbe spingere ad uccidere il giovane Spencer. Hope e Thomas si recano allo chalet per fare una sorpresa a Douglas. Una volta vicini al bambino, sarà lui stesso a chiedere ad Hope se Thomas può vivere insieme a loro. Spencer ascolta la conversazione e chiede spiegazioni alla Logan, decisa, quest’ultima nel voler dare una seconda possibilità allo stilista in quanto sembra esser cambiato.

Beautiful Thomas Hope

Beautiful: Liam tradisce Hope

La situazione fra i due diventa imbarazzante però, quando, durante una cena intima tra Hope e Thomas. Quest’ultimo le fa notare come sarebbe il loro futuro insieme. Ma la Logan decide di andare via difronte a tali parole. La furia dello stilista accentua le sue allucinazioni tant’è che bacia il manichino mentre Liam assiste al fatto, credendo che, dinanzi a Thomas ci sia proprio Hope. Spencer, fuori l’abitazione, crede che sia la Logan e, deluso raggiunge Steffy. Si lascia andare all’alcool e i due genitori di Kelly trascorrono la notte insieme. Nel frattempo Hope – dopo una conversazione con Finn – decide di tornare da Thomas e lo trova intento a litigare con il manichino. La figlia di Brooke cerca di persuaderlo finché lo stilista cade a terra e perde i sensi.

Per Liam e Steffy inizia un vero e proprio tormento per aver tradito entrambi la fiducia della giovane donna, mentre la figlia di Brooke scopre da una prima diagnosi fatta da Finn che probabilmente Thomas è affetto da un tumore capace di compromettere il suo carattere.

Love is in the Air: si avvicinano le nuove puntate del 2022

L’imprenditore sembra voler rinunciare al ruolo di padre per Kiraz. Ma è Aydan, con l’aiuto di Engin a cercare di far cambiare idea al figlio, facendolo affezionare alla piccola. Mentre continuano i preparativi per il compleanno della bambina di Eda, la presentazione della Yildiz è un grande successo, incoraggiata anche dallo stesso Bolat che però continua a non voler riconoscere la bimba. E a tal proposito, Kiraz fa perdere le sue tracce nel giorno del suo compleanno per andare alla ricerca del padre. Con l’aiuto di Can, Serkan trova la bambina, mentre Aydan sta studiando la prossima mossa legale per ottenere in affidamento proprio la nipote Kiraz.

Love is in the Air seconda stagione Serkan Eda

Love is in the Air: la presenza della pedagogista infastidisce Eda

I due ex amanti non resistono all’attrazione. Ma si concentrano sulla piccola e sul primo approccio da padre per Serkan che in un primo momento sembra avere delle grosse difficoltà. I tentativi di Bolat sono inutili, a tal punto che è costretto a chiamare una pedagogista. La donna si trova al centro di una serie di malintesi che Eda a pensare che la donna abbia un altro ruolo. Ed è come sempre gelosissima!

LEGGI ANCHE: Ascolti tv mercoledì 29 dicembre 2021: vince la favola; “La Bella e la Bestia” oltre il 19%

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio