Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Soleil Sorge e i sospetti su Delia Duran: “Ecco cosa mi hanno detto gli autori”

L'influencer comincia a dubitare sull'assenza della moglie di Belli nel collegamento in diretta con gli studi Mediaset

Cosa sta succedendo tra Delia Duran e Alex Belli? La coppia ha curato qualsiasi crepa del loro rapporto? Queste sono le domande che un po’ si fanno i fedeli telespettatori del Grande Fratello Vip, ma non solo. Anche Daniele Silvestri e Soleil Sorge hanno riflettuto a voce alta su questi dubbi. Lunedì scorso, l’attore era tornato al Grande Fratello Vip, in collegamento dalla casa di Milano, ma completamente da solo. Un dettaglio al quale l’influencer italo americana non aveva dato peso. Questo particolare non è passato inosservato invece ai telespettatori, i quali auspicavano che apparisse, ma così non è stato. Resta il fatto che, il giorno dopo, gli autori del GF Vip hanno chiamato la Sorge in confessionale domandandole come mai Delia Duran non fosse al fianco del marito durante il collegamento con lo studio di Canale 5.

Soleil non ha saputo dare una risposta certa alla specifica domanda. Dopo non ha potuto fare a meno di non parlarne con Daniele Silvestri. Con lui ha cercato di analizzare quanto accaduto in confessionale. Mi hanno chiesto se non fosse strano che Alex era a casa sua da solo senza di lei, ha esordito l’influencer che ha cercato di confrontarsi con il coinquilino per capire le ragioni della domanda.

Alex Delia GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge e Daniele Silvestri: arrivano ad un’ipotesi ma…

Il fatto che gli autori le abbiano chiesto un commento in merito all’ultimo confronto con Belli sottolineando l’assenza della moglie, l’ha insospettita e non poco. La Sorge avrebbe anche raccontato a Silvestri di aver risposto quanto in realtà non le interessi molto saperlo. Ma, come è abitudine dire, l’amo è stato gettato e ora per la concorrente è tempo di scoprire il rebus e sapere cosa ha portato Delia Duran a non apparire durante il collegamento di Alex Belli nel corso della precedente diretta del GF Vip.

Che motivo avevano di farmi notare quel particolare? Perché a questo punto potrebbe esserci qualcosa. Quel che la concorrente non sa è che la moglie dell’attore potrebbe essere una delle prossime concorrenti del reality show. Anche Davide Silvestri ha esposto una sua idea in merito alla vicenda, convinto che se la produzione ha fatto la specifica domanda, un motivo ben preciso che riguarda la Duran ci sarà. Ad aumentare i sospetti in Soleil Sorge è stata la Regina di Roma che si è postata dinanzi al loft di Cinecittà e, con un megafono ha detto:Soleil, Delia nuova concorrente. Nell’esatto momento dello spoiler, l’influencer si trovava proprio in giardino sentendo tutto. La reazione della concorrente quale è stata? Ridere e ballare su una canzone di Cardi B.


Gli animi accesi non son di meno al di fuori della Casa del GF Vip. Ad aver avuto qualcosa da ridire nelle ultime ore è stata proprio Delia Duran. La modella sud americana ha smentito le voci che la vedevano positiva al Covid. “Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al Covid-19″, ha commentato la Duran tranquillizzando tutti coloro che le hanno scritto di recente. Quindi niente ingresso rimandato per Delia che potrebbe varcare la porta rossa o lunedì prossimo insieme a Kabir Bedi o nel corso delle successive dirette.


LEGGI ANCHE: GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan che crolla: “Lo amavo tanto”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio