Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Da Elodie a Can Yaman: le coppie Vip che si sono lasciate in questo 2021

Chi sono i protagonisti di grandi amori che si sono detti addio durante l'anno appena trascorso? Ecco una panoramica di tutte le relazioni andate in frantumi

Manca pochissimo al nuovo anno. E, prima di brindare e render omaggio alla notte di San Silvestro ponendo tra le bollicine i desideri che vorremmo realizzare nel corso dell’attesissimo 2022, diamo un ultimo sguardo al gossip che ha riempito le pagine dell’anno quasi giunto al termine e ai tanti Vip che si sono detti addio nel 2021. Coppie consolidate e amori passeggeri andate in crisi per poi lasciarsi definitivamente. Ecco i volti noti dello spettacolo e della musica che hanno interrotto la loro liaison.

Il 2021 in love: gli amori finiti “oltre oceano”

Il 2021 si è aperto con con una delle rotture sentimentali più chiacchierate dell’anno. Bill Gates e Melinda Ann French, dopo 27 anni di matrimonio e 44 anni di vita insieme si è detta addio. Ha deciso di mettere un punto alla loro longeva storia d’amore con un altrettanto divorzio “caro”. Il patrimonio da dividere tra Melinda e Mr. Microsoft è stato uno dei più costosi di sempre. Un patrimonio di 70 miliardi di dollari alla moglie e niente assegno di mantenimento per un amore che è giunto al capolinea durante i primi rintocchi del 2021.

Bill Gates Melinda Ann French

Un altro amore giunto al termine oltre il confine del nostro Belpaese, è stato quello tra i due attori de La Casa di Carta: Maria Pedraza e Jaime Lorente. Il 29enne e la 24enne hanno improvvisamente preso strade separate. I più curiosi avevano sentito un leggero sentore di crisi sbirciando tra i loro profili social nei quali rapidamente avevano cancellato qualsiasi riferimento della storia d’amore: immagini, post, commenti. Nulla raccontava più della loro unione e, i dettagli riportati dalle pagine della cronaca rosa, hanno definito la fine del loro amore.

Maria Pedraza Jaime Lorente

Annuncio congiunto per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. La star mondiale e l’ex campione di baseball si sono detti addio lo scorso aprile a un passo dalle nozze italiane rimandate più volte. Ma ecco che l’iconica JLo torna a conquistarsi il podio del gossip quando, mentre l’estate timidamente fa il suo ingresso, la cantante riempi i titoli della cronaca rosa con la fuga a Capri insieme all’amore storico della sua vita: Ben Affleck. E per tutti si riapre l’era dei Bennifer.

Jennifer Lopez Alex Rodriguez fine

Coppie scoppiate nel 2021: il The End italiano

Molti beniamini italiani hanno visto giungere al capolinea la propria storia d’amore. C’è stato chi si è lasciato portando con sé qualche malumore con l’ex partner. Coppie, invece, che hanno chiuso la propria relazione consenziente da entrambe le parti. Il sentimento tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi si è improvvisamente spento dopo tre anni d’amore. Ma, nonostante tutto, i rapporti tra l’ex vincitrice del GF Vip 4 e il cantante nonché ex componente del duo Benji e Fede non si sono affatto rovinati.

Paola Di Benedetto Federico Rossi fine

Una coppia che ha riempito i rotocalchi cartacei e virtuali per l’inizio della storia d’amore e altrettanti per la fine, è stata quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta. Molti hanno avuto dei dubbi sulla veridicità della coppia tant’è vero che credevano che fosse stata una liaison studiata a tavolino. Ma l’attore turco e la giornalista sportiva hanno continuato ad amarsi e lasciarsi andare alla passione per tutta la scorsa estate. Ad un passo dal decidere la data del matrimonio, Can e Diletta si lasciano con un addio definitivo. Il motivo che avrebbe interrotto la relazione pare sia stata la poca privacy, il che li avrebbe portati a non tenere tutto intimo.Can Diletta fine

Coppie finite nel 2021: la separazione che nessuno si aspettava

La fine dell’amore tra il rapper Marracash e la cantante Elodie è stata per molti fan come assistere ad un fulmine a ciel sereno. Dopo due anni di profonda complicità in una relazione che sembra avere tutti i presupposti per continuare a brillare, la love story è terminata. Nata sul set della hit Margarita, l’amore condiviso e poi finito è stato rappresentato di recente nel video Crazy love dall’ultimo album del cantante.

Marracash Elodie fine

Tra gli amori finiti che rimarranno tra le pagine della cronaca rosa, scorrendo gli ultimissimi giorni non si può non fare il nome di Belén Rodríguez. La presunta crisi tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese ha occupato gran parte dei titoli del gossip nel mese di ottobre. Post e Instagram Stories della Rodríguez sembravano sfatare qualsiasi malessere nella coppia. Ma i due genitori della figlia Luna Marì nata a luglio, si sono definitivamente allontanati non confermando mai la rottura.

Belén Antonino fine

LEGGI ANCHE: Kikò Nalli ritrova l’amore: tutto quello che sappiamo sulla donna misteriosa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio