Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier inizia il 2022 con un [VIDEO] a tradimento: la reazione della conduttrice

La padrona di casa di "Domenica In" condivide con i suoi followers il primo video del 2022: è uno scherzo di suo marito

Anche Mara Venier ha salutato il 2021 molto fiera di quello che gli ha lasciato. Domenica In, nonostante il continuo confronto con Amici di Maria De Filippi che si è spostato ormai alla domenica pomeriggio, si conferma anche quest’anno come uno dei programmi di punta della domenica italiana. La conduttrice non può dirsi che soddisfatta dei risultati raggiunti grazie alla sua grinta e tenacia, ma soprattutto spontaneità e sincerità, che da sempre la contraddistinguono sul panorama televisivo. La padrona di casa di Rai Uno ha voluto però per l’ultima notte dell’anno abbandonare le vesti di conduttrice e dedicarsi ai suoi affetti più cari.

Mara Venier ha trascorso il cenone di Capodanno in compagnia di suo marito Nicola Carraro e dei loro più cari amici nel loro appartamento. La coppia sembra aver creato l’atmosfera giusta per un perfetto festino di fine anno. Luci soffuse e colorate, musica da discoteca e via di balli per la conduttrice di Domenica In e i suoi ospiti. Il volto noto della Rai ha pubblicato diversi filmati sui suoi profili social mentre brindava al 2021 ed accoglieva il nuovo anno in arrivo. Fino a riprendere anche il bacio allo scoccare della mezzanotte con la sua dolce metà, così come accade ogni anno dal loro primo incontro nel 2000 a oggi. Ma dopo ora di festeggiamenti, la mattina del 1 gennaio è arrivata presto anche per Mara Venier ed è l’ora delle pulizie. Ma proprio mentre era in preda alle faccende domestiche suo marito ha colto l’occasione per farle il primo video a tradimento del 2022.

Nicola Carraro Mara Venier bacio

Nicola Carraro e il primo video a tradimento del 2022 per Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro condividono spesso la loro quotidianità attraverso i profili social. E anche per inaugurare il nuovo anno non hanno esitato a pubblicare un simpatico filmato. Mentre riprende la casa dopo i festeggiamenti, infatti, l’ex produttore cinematografico ha filmato anche la moglie mentre, ancora scombussolata dalla notte precedente, si dava da fare tra le faccende domestiche. Mara Venier non appena si è resa conto di essere in diretta non ha potuto fare a meno di trattenere le risate, soprattutto per le condizioni in cui si è mostrata. “Quel pirla di mio marito comincia anche il primo dell’anno a fare video a tradimento”, ha commentato la conduttrice. Un simpatico siparietto che inaugura il 2022 per la coppia e che ha strappato una risata anche ai loro followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE: Damiano David torna sui social dopo qualche giorno di silenzio: “Non mi sono perso”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio