Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Sophie Codegoni frena Alessandro Basciano, ma lui l’attacca: è polemica sul web

Tra la coppia del "GF Vip" iniziano i primi screzi proprio nella sera di Capodanno, ma Alessandro Basciano esagera con le parole

È stata una notte abbastanza movimentata al GF Vip. I concorrenti si sono scatenati tra balli e brindisi per una serata all’insegna del divertimento. Non sono mancati anche baci e di certo non è passato inosservato anche quello che si sono scambiati Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, prima al gioco del vischio e successivamente allo scoccare della mezzanotte. I due concorrenti si stanno conoscendo sempre meglio e la complicità tra di loro sta aumentando con il tempo. Eppure, come in ogni coppia che si rispetti, non mancano anche le discussioni. E proprio durante l’ultima notte dell’anno, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano c’è stato un duro confronto.

Tutto è iniziato quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è buttato a ballare tra le braccia di Soleil Sorge, evidentemente già un po’ brillo per qualche bicchiere di troppo, mentre la Codegoni si era un attimo allontanata. Al suo ritorno l’ex tronista ha però puntualizzato al suo coinquilino di moderare i suoi atteggiamenti nel rispetto di quello che stanno costruendo insieme. “Cosa devo fare la bodyguard? Se io vado a fumare una sigaretta tu inizi a far lo scemo e cerchi di baciare le altre?”, ha esordito Sophie Codegoni. Da parte dell’influencer è però presto arrivata una risposta inattesa. “Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare le altre. […] Non dai possibilità. Io non provo a baciar nessuna, perché se voglio bacio chi ca**o mi pare e invece non lo faccio“, ha replicato il gieffino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨S&A✨ (@sophie_alessandro_official_)

Polemica sul web dopo le dichiarazioni di Alessandro Basciano

Le parole di Alessandro Basciano non hanno solo destabilizzato Sophie Codegoni, che ha invitato il coinquilino a moderare i termini, ma anche l’intero popolo del web. Che il concorrente del GF Vip avesse bevuto qualche bicchiere di troppo era abbastanza evidente, dato anche il suo tono di voce, ma il pubblico non sembra accettare giustificazioni. Gli utenti sui social chiedono già la squalifica per Alessandro Basciano, dopo aver pronunciato quelle parole definite sessiste e fuori luogo. Alfonso Signorini ha però già fatto sapere in precedenza di aver ormai abbandonato il politically correct e che quest’anno c’è molta più libertà per i suoi ‘vipponi’, libertà anche di sbagliare. Sicuramente, il conduttore farà presente all’influencer del suo atteggiamento poco consono, ma per lui non ci sarà nessuna squalifica. Ma poco importa, perché solo qualche ora più tardi tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è tornato il sereno. Passati gli effetti dell’alcool, i due hanno trascorso la notte insieme tra baci e carezze, all’insegna di un nuovo anno in dolce compagnia.

Alessandro Basciano polemica

LEGGI ANCHE: Un anno trascorso con “Uomini e Donne”: il meglio del dating show di Canale 5

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio