Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Calza della Befana di Chiara Ferragni? Lei lancia l’allarme: “È fake, non compratela”

L'influencer ha condiviso una serie di Instagram Stories nelle ultime ore, mettendo in guardia i follower

Non è un segreto che Chiara Ferragni abbia prestato la propria immagine per sponsorizzare diversi articoli. È successo in passato, ad esempio, con un’edizione limitata dell’Acqua Evian. Qualcuno ha dunque pensato di usare l’immagine della nota imprenditrice digitale per pubblicizzare uno degli articoli più venduti nelle ultime ore, ovvero la tradizionale calza della Befana. La notizia è dunque arrivata all’influencer, la quale ha tuttavia precisato di non c’entrare nulla con l’iniziativa. Attraverso una serie di video pubblicati nelle sue Instagram Stories e su TikTok, la Ferragni ha dunque messo in guardia i propri follower. Oltre ad affermare di non essere coinvolta con l’articolo, ne ha sconsigliato l’acquisto. Ecco infatti cosa è successo nelle ultime ore.

Chiara Ferragni mette in guardia i follower: l’appello lanciato sui propri social

Vedo moltissimi di voi che stanno comprando questa calza della Befana marchiata Chiara Ferragni, ma è un fake. Vi sconsiglio di prenderla, potrebbe anche essere realizzata con materiali tossici. Non è nostra, non compratela.” Nelle ultime ore l’imprenditrice digitale ha avvisato i propri follower che, in occasione dell’Epifania, sono corsi all’acquisto della calza della Befana recante il suo nome. Lanciando il suddetto appello, l’influencer ha dunque preso senza mezzi termini le distanze dall’iniziativa. Stando alle sue parole, infatti, si tratta di un articolo contraffatto e che, in quanto tale, potrebbe anche rivelarsi nocivo.

Chiara Ferragni appello social

Come stanno i Ferragnez dopo il Covid?

Nonostante questo inconveniente, Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente di che gioire. La coppia più social dello showbiz italiano, infatti, era risultata positiva al Covid durante le vacanza natalizie. Nel corso dei giorni successivi, tuttavia, l’imprenditrice digitale era riuscita a negativizzarsi, a differenza del marito. Di recente, però, anche per il rapper milanese è arrivata la notizia tanto attesa: l’ultimo tampone ha dato come esito il tanto sperato “negativo“.

Fedez Chiara Ferragni crisi famiglia

Ad annunciarlo ci ha pensato il diretto interessato attraverso le proprie Instagram Stories, nelle quali ha affermato: “Ragazzi è ufficiale, sono negativo. Finalmente libero di scorrazzare, di correre, di librarmi. Libero di stare sul divano a casa senza Covid.” Ad ironizzare, è intervenuta anche Chiara Ferragni, che è tuonata chiosando: “Non sei più libero di puzzare ora però, devi lavarti.” Il rapper ha festeggiato condividendo una serie di scatti nei quali si è lasciato immortalare mentre abbracciava i figli, Leone e Vittoria, e la moglie. Insomma, finalmente i Ferragnez si sono potuti ricongiungere, nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi 2022, tra i futuri naufraghi un’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”: di chi si tratta?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio