Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amanda Lear ricoverata per un’operazione al cuore: ecco come sta ora

L'artista ha condiviso uno scatto sul proprio profilo Instagram, annunciando la notizia ai propri follower

Siamo abituati a vederla ironica, sorridente e invincibile. Eppure, di recente Amanda Lear ci ha fatto preoccupare dopo lo scatto condiviso sul proprio profilo Instagram. L’artista, musa e amante di Salvador Dalì, ha infatti informato i fan di essersi sottoposta a un intervento al cuore. Con una foto condivisa direttamente dal letto dell’ospedale, la diva 83enne ha dato la notizia ai propri follower. Ma senza rinunciare mai al suo proverbiale sorriso, che neanche in un momento così difficile l’ha abbandonata. Fortunatamente, l’operazione sarebbe andata per il meglio, stando a quanto dichiarato dalla diretta interessata.

Come sta Amanda Lear dopo l’operazione? Le parole dell’artista

Ora per Amanda Lear il peggio sembrerebbe passato. Nonostante gli attimi di apprensione, l’artista si mostra sorridente sul proprio profilo Instagram, dopo essere stata ricoverata in una clinica svizzera. La poliedrica personalità del mondo dello spettacolo a subito un intervento al cuore, in seguito che le avrebbe restituito una “nuova vita”. “Felice di averlo fatto!” – afferma l’artista, proseguendo – “Operazione al cuore. Il mio cuore ora è a posto e amerà i miei fan ancora di più… Una nuova vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

D’altronde, quello da parte dei fan è forse uno degli amori più grandi – se non il maggiore in assoluto – che l’hanno accompagnata nel corso dei suoi 83 anni. E, ad ora, sembrerebbe l’unico. Come aveva ammesso difatti ai microfoni di Verissimo, in una delle sue ultime interviste, Amanda Lear continua a ricevere numerose avances ma di guardare ormai ad altro. “Ci sono uomini ma anche ragazzi molto giovani che cercano di avvicinarmi.” – aveva difatti confessato nel salotto di Silvia Toffanin, proseguendo – “E quando io gli dico di andare con una ragazza della loro età mi rispondono che sono interessati al mio vissuto, alle mie esperienze. È in quei momenti che mi rendo conto che non c’è solo il sesso in una relazione ma anche i ricordi, le esperienze e in generale le cose che posso raccontare sulla mia vita.

Una vita che rasenta quasi la leggenda. Amanda Lear ha difatti accostato il suo nome a quello di alcuni tra i più grandi artisti mai esistiti. Da Salvador Dalì a David Bowie, da Brian Jones a Andy Warhol, giusto per citarne alcuni. Iconica, trasgressiva, grazie anche al suo discusso fascino androgino, riesce ancora oggi a catalizzare su di sé l’attenzione di un pubblico multigenerazionale.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Gianmaria Antinolfi verso l’abbandono? Già pronto il sostituto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio