Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi è alla ricerca di un cast stellare: le prime indiscrezioni

Lo staff del reality è già all'opera per la nuova edizione e circolano i primi nomi sui possibili concorrenti

L’Isola dei Famosi sta per tornare sulle reti Mediaset. Dopo il termine della sesta edizione del GF Vip, infatti, in prima serata su Canale 5 ritornerà il reality show condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe tornare in onda già per il mese di aprile per poi proseguire fino a fine maggio. La moglie di Francesco Totti è stata confermata anche per questa nuova stagione. Dopo gli ascolti abbastanza deludenti di Star in the Star, la conduttrice torna a mettersi alla prova in quello che ormai da tempo è il suo campo, quello dei reality. Ancora non abbiamo indiscrezioni su chi possano però essere gli opinionisti che l’accompagneranno nella nuova edizione, ma di certo non saranno gli stessi dello scorso anno. Nel frattempo, la produzione si sta mettendo all’opera per mettere su un cast stellare.

Tutti i possibili nomi dei prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi

Già da qualche settimana sono iniziate le ricerche per il nuovo cast dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi con tutto il suo team sono alla ricerca di volti per la nuova edizione del reality e già sul web iniziano a fioccare le prime indiscrezioni su chi potrebbe sbarcare in Honduras nei prossimi mesi. La prima coppia che potrebbe approdare sull‘Isola dei Famosi dovrebbe essere formata dai fratelli Onestini, Luca e Gianmarco. Dopo aver avviato la loro carriera anche in Spagna, infatti, i due influencer potrebbero sbarcare in Honduras. I due fratelli sarebbero stati chiamati anche da Alfonso Signorini per fare il loro ingresso al GF Vip, ma ancora nulla è stato confermato dai diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Tra gli altri concorrenti papabili per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi ci sarebbero anche altri volti noti del mondo dello spettacolo. Alessia Fabiani, Pago, Dayane Mello e Antonella Fiordelisi sembrerebbero essere i primi quattro isolani quasi confermati per la nuova stagione del reality. Si vocifera, inoltre, che anche Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, Luigi Oliva, l’ex di Pamela Prati, Jedà, il fidanzato di Vera Gemma e Loredana Lecciso potrebbero essere nuovi concorrenti dello show condotto da Ilary Blasi. Tra gli altri volti noti ci potrebbero essere anche Andrea Casilino, reduce dall’esperienza al GF Vip, e Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Insomma, la prossima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe avere un cast stellare. Adesso manca solo la conferma dai diretti interessati.

Ilary Blasi Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE: Quali sono le serie TV più attese del 2022

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio