Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Alex Belli fa tremare gli autori. Il retroscena dopo la lite con Delia Duran

L'attore lascia lo studio del "GF Vip" dopo la discussione in diretta con la compagna: ecco cosa è successo

Il teatrino tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran continua. I pochi illusi che pensavano che l’uscita dal reality dell’attore di Centovetrine avrebbero messo fine alla soap opera si sono presto dovuti ricredere. L’ex gieffino, non solo continua a stuzzicare anche a distanza la bella influencer, ma adesso che sua moglie entrerà nella Casa del GF Vip, sotto richiesta di Alfonso Signorini, vedremo sicuramente delle belle scintille. Già nel corso della scorsa puntata abbiamo avuto un assaggio di quello che significherà il suo ingresso nel reality. I due coniugi o ex coniugi, ancora in molti non hanno compreso bene la loro attuale relazione, hanno infatti discusso in diretta. Mentre Delia era in collegamento dalla quarantena, il conduttore ha parlato dei Tweet che Alex Belli continua a dedicare a Soleil Sorge, argomento che però ha subito infastidito Delia. La modella è così scattata contro il compagno, ammettendo che il loro rapporto è in un “momento di stallo“.

Delia Duran Alex Belli scontro

Alex Belli nel corso dell’ultima intervista a Casa Chi, in diretta su Instagram, ha così voluto raccontare qualche retroscena di quello che è successo dopo la discussione in diretta trai due. L’attore di Centovetrine, infatti, dopo qualche minuto dalla lite ha abbandonato lo studio di Canale 5 nel silenzio di Alfonso Signorini. L’ex concorrente si sarebbe allontanato per cercare di mettersi in contatto con la moglie e chiarire direttamente con lei prima che entrasse nella casa del GF Vip. La sua lontananza dallo studio ha però fatto temere gli autori che Alex Belli stesse raggiungendo Delia Duran, mettendo così a rischio il suo ingresso per la quarantena violata. Ma fortunatamente nessuno di tutto ciò è accaduto. Anzi, la modella non ha nemmeno risposto all’attore, negandogli così ogni opportunità di chiarimento.

Alex Belli e Delia Duran sono in ‘pausa di riflessione’

Dopo l’uscita di Alex Belli dal GF Vip, tra lui e Delia Duran sembrava che le incomprensioni fossero chiarite. La coppia era apparsa felice e spensierata anche nella serata di Capodanno e durante le feste natalizie, pubblicando foto e video attraverso i loro social. Eppure, da quando l’ingresso della modella si è fatto sempre più concreto la stabilità della coppia ha iniziato a tentennare. Durante l’ultima puntata del GF Vip, i due diretti interessati hanno infatti ammesso di essersi presi un periodo di pausa per riflettere sul loro futuro. E proprio durante questo periodo, la Duran ha scelto che entrerà nella casa di Cinecittà.

Ma alla domanda rivolta a Belli se avesse paura o meno che la moglie potesse lasciarsi andare alle avances di un altro uomo nel reality, lui è apparso abbastanza tranquillo. “Escludo che qualche uomo potrebbe farla cascare. Si potrebbe trovare bene con Barù. Se ci dovessero essere baci artistici tra di loro? Lei può fare quello che vuole dopo la sospensione comunicata ieri. E no, non sono single perché è una sospensione“, ha dichiarato l’ex concorrente. La situazione si fa sempre più intrigante, ma per scoprire come finirà il loro rapporto, dovremmo ancora avere un po’ di pazienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

LEGGI ANCHE: Alessandra Mastronardi rompe il silenzio sulla rottura con Ross McCall: l’attrice è furiosa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio