Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetFelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: la proposta di matrimonio [VIDEO]

La coppia ha pubblicato la proposta di matrimonio in un video via Instagram e il rapper ha spiegato di aver realizzato su misura l'anello di fidanzamento

Fiori d’arancio in arrivo per Megan Fox e Machine Gun Kelly. La coppia ha annunciato via Instagram, con tanto di prova visiva, il proprio fidanzamento. L’artista, per l’occasione, ha realizzato un anello su misura per la sua dolce metà, un simbolo d’amore che rappresenta appieno la loro storia. L’attrice ha condiviso via Instagram il video della proposta di matrimonio e non ha potuto trattenere l’emozione. “A luglio 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di Baniano e abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione avrebbe richiesto, ma inebriati d’amore”.

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano

La coppia ha iniziato a frequentarsi circa un anno fa, in pieno contesto di pandemia. A completare la sua dedica d’amore, Megan Fox ha aggiunto: “In qualche modo, un anno e mezzo dopo, abbiamo attraversato l’inferno insieme e abbiamo riso più di quanto avessi mai creduto possibile e mi hai chiesto di sposarti. E, così come ho fatto in passato e così come farò in futuro, la mia risposta è sì“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)


Per rendere ancor più speciale un momento altamente magico, il cantante che all’anagrafe risponde al nome di Colson Baker ha voluto realizzare per l’occasione un anello di fidanzamento disegnato insieme a Stephen Webster. Ha pubblicato un altro video su Instagram, mostrando da vicino i dettagli dell’anello in questione: diviso in due, da un lato sfoggia una pietra di smeraldo con taglio a pera, dall’altro uno splendido diamante. Machine Gun Kelly ha subito spiegato l’idea dietro la realizzazione di questo anello. “So che per la tradizione è un semplice anello di fidanzamento, ma in realtà l’ho progettato con Stephen Webster per essere in due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche che si uniscono come due metà della stessa anima e formano un cuore oscuro, che è il nostro amore“.

Megan Fox
Crediti: Megan Fox/Machine Gun Kelly/Instagram

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno sfilato insieme su diversi red carpet, esternando spesso e volentieri i propri sentimenti. Per Megan Fox, il suo futuro marito è continua fonte d’ispirazione, anche lato glamour. In un’intervista con People ha spiegato: “La sua consapevolezza della moda è molto alta. Ha un grande stile. Sembra sempre super unico e insolito. Ma ha il corpo perfetto per questo. È così alto e ha il corpo di un modello. Quindi può indossare qualsiasi cosa e farlo sembrare davvero bello“.

LEGGI ANCHE: Nicolas Cage diventerà papà per la terza volta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio