Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

Only Murders in the Building 2 accoglie due nuove star nel cast

Dopo l'annuncio di Cara Delevingne, anche altre due celebrità si uniscono alla seconda stagione della comedy crime

Il cast di Only Murders in the Building si amplia sempre più in vista della seconda stagione. La serie televisiva di Hulu, arrivata in Italia grazie a Disney+, segue un gruppo di condomini alle prese con il mistero di un omicidio. Ad interpretare i tre improvvisati detective troviamo Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short, un gruppo che ha immediatamente conquistato il pubblico in soli dieci episodi. Ora che la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione, il network ha annunciato il coinvolgimento di due importanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Only Murders in the Building 2: arrivano Amy Schumer e Shirley MacLaine

Il cast della seconda stagione di Only Murders in the Building accoglie in famiglia Amy Schumer e Shirley MacLaine. A confermarlo è stato proprio Martin Short, che nel progetto figura anche come produttore esecutivo. In più, l’interprete di Oliver Putnam ha precisato che nella seconda stagione rivedremo anche Teddy Dimas, il personaggio interpretato da Nathan Lane. L’attore ha raccontato a Deadline di aver già girato alcune scene prima di Natale in compagnia di Amy Schumer e Shirley MacLaine. “La qualità degli attori che questo show sta attraendo rende infinitamente divertente andare al lavoro“, ha confermato Short.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HeyUGuys (@heyuguysofficial)


Al momento non è chiaro qual è il ruolo affidato alle due attrici ma, considerando lo spessore di questi personaggi nella vita reale, siamo certi che non saranno deludenti. La serie TV è un prodotto di 20th Television e segue le avventure di tre sconosciuti uniti dal desiderio di scoprire cos’è successo a Tim Kono. Oltre ad avviare una vera e propria indagine non supportata dalla polizia, Mabel, Charles e Oliver realizzano un podcast crime in cui riassumono tutto ciò che hanno scoperto sul caso di Tim. Per la polizia si tratta di un suicidio, ma i tre aspiranti detective non la pensano allo stesso modo. Non molto tempo fa, la produzione aveva reso noto che anche Cara Delevingne si era unita al cast di Only Murders in the Building. L’attrice, molto amica di Selena Gomez nella vita reale, interpreterà Alice.

Only Murders in the Building

Ed è sempre Martin Short a raccontare di aver già girato i primi due episodi della seconda stagione a dicembre 2021. I nuovi episodi invece sono in corso di registrazione. In più, pare che tornerà anche Tina Fey, che interpreta l’esperta di podcast crime Cinda Canning. Martin Short ha spiegato a Deadline di aver girato una scena anche in sua compagnia.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio rimandato: l’annuncio

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.