Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Arisa, è finita la storia con Vito Coppola: “Ci abbiamo provato” [FOTO]

La cantante ha risposto alle domande dei suoi followers rivelando un dettaglio importante sul rapporto con il ballerino di "Ballando con le Stelle"

In molti speravano in un lieto fine fra Arisa e Vito Coppola. La coppia che nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle è riuscita a conquistarsi il podio più alto, si è separata nella vita. Quel feeling incredibile nato sul palco di Milly Carlucci ha regalato tante emozioni al pubblico. Eppure, qualcosa si è spezzato lontano dalle luci del programma e, a quanto pare, anche nel peggiore dei modi. Dopo essersi incontrati per la prima volta negli studi di RaiUno come concorrente e maestro, regalando molte esibizioni, rimaste nei cuori dei telespettatori, in molti speravano che potessero continuare a regalare altrettante sensazioni perfino dopo l’edizione di Ballando con le Stelle. E, anche se lo hanno fatto per un po’ senza creare molto chiacchiericcio, hanno vissuto l’exploit della passione continuando a frequentarsi, finché qualcosa ha inclinato i rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)


Durante un viaggio in treno, Arisa ha risposto alle domande dei suoi fan tra le Instagram Stories. E a chi le ha chiesto come procedesse la relazione con Vito, l’interprete ha risposto senza filtri specificando di aver provato entrambi, ma, non è andata: “Per favore non chiedetegli più nulla di me, da queste parole sembrerebbe che la storia non si sia affatto chiusa pacificamente. Ma non sono state le uniche parole di Arisa. La cantante ha aggiunto di non essere triste. “Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare”. La risposta di Arisa, oggi 15 gennaio ospite a Verissimo, ha rivelato con quali occhi guarda all’amore. Quello romantico, che è solo una parte dell’amore che si ha da dare.

Arisa Instagram

Arisa e l’amore: non è solo musica

La cantante spesso intona l’amore nei suoi brani. Dolce, come lo è ascoltare La notte. Potente come in Potevi fare di più, brano portato sul palco dell’Ariston nell’edizione 71. Ma l’amore non è soltanto nella musica di Arisa, ma anche nella sua quotidianità, nel suo intimo. Lontana da qualsiasi microfono e tastiera. Quest’ultimo periodo è stato altalenante. Indubbiamente ricco di emozioni e qualche delusione. La scorsa estate ha dovuto affrontare la separazione da Andrea Di Carlo. Dopo una frequentazione abbastanza lunga, ma vissuta tra alti e bassi, la relazione non si è conclusa nel migliore dei modi.

Poi, la cantante, sembrava aver trovato una serenità sentimentale al fianco del ballerino professionista di Ballando con le Stelle, Vito Coppola. Ma, a quanto pare, anche questa storia è finita. Diversamente è la sfera professionale, sempre in vetta alle classifiche con testi che meritano l’applauso dei suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, da corteggiatrice di “Uomini e Donne” a influencer da 17.300 $ a post

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio