Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowSpettacoloTV

I delitti del Barlume, in arrivo lunedì da 17 gennaio su Sky con nuove storie

Ad aprire il nuovo ciclo di storie sarà il primo capitolo, intitolato "Compro oro"

Torna l’appuntamento con le commedie a tinte gialle de I delitti del Barlume, la produzione Sky Original coprodotta con Palomar, diretta da Roan Johnson. La prima delle due nuove storie Compro oro è tratta dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi. Questa arriverà lunedì 17 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema UnoLunedì 24 gennaio il secondo appuntamento con A bocce ferme liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Marco Malvaldi. Entrambe le storie saranno disponibili on demand su Sky e in streaming NOW. Ecco dunque cosa aspettarsi da questo nuovo ciclo di storie, a partire dal primo capitolo, Compro oro.

I delitti del Barlume serie Sky
Courtesy Press Office

I delitti del Barlume, la serie torna con nuove storie: ecco cosa aspettarsi dal primo capitolo, Compro oro

Nuove avventure tornano a rianimare l’ormai celeberrimo BarLume. Nel cast tornano gli storici personaggi che hanno reso famoso il BarLumeFilippo Timi veste ancora i panni del barista investigatore Massimo VivianiLucia Mascino quelli del Commissario Fusco, i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), mentre Enrica Guidi è la barista Tizi, Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo e Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, truffaldino assicuratore di origini venete.

Nel visual ufficiale della prima storia, realizzato dal noto fumettista, Giacomo Bevilacqua, Massimo, La Fusco, La Tizi e Beppe sono rappresentati come figure delle carte da gioco. Sullo sfondo Paolo Pasquali, il personaggio interpretato da Corrado Guzzanti e “i vecchini” seduti a un tavolo impegnati in una partita a briscola.
I delitti del Barlume è una produzione Sky Original, in coproduzione con Palomar, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi. La regia è di Roan Johnson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I delitti del BarLume (@idelittidelbarlume)

Nella prima delle due nuove storie, Compro Orodopo la strampalata idea di chiedere alla Tizi di sposarlo, il Viviani si ritrova a mendicare un posto dove dormire e a dover restituire l’anello della proposta. Ma quando Massimo arriva al Compro Oro, il gioielliere è steso a terra in una pozza di sangue.  La Fusco e la sua squadra di poliziotti cercheranno di risolvere il caso, supervisionati da lontano dal capo della Polizia Tassone. Ad aiutarli ci sarà il Viviani che, tenendo gli occhi puntati sulla Tizi e Beppe, osserverà anche Emo e la coppia di Italoamericani che chiedono di lui.

I delitti del Barlume Sky
Courtesy Press Office

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, “Bar Stella” verso una nuova stagione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio