Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni del 20 gennaio: Andrea potrebbe perdere il posto

La serie evento di Rai1 ha debuttato lo scorso giovedì 13 gennaio, riportandoci nel Policlinico Ambrosiano di Milano

Il debutto della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ha registrato numeri da capogiro. Oltre 7 milioni di telespettatori, pari al 30.4% di share, hanno difatti permesso alla serie di Rai1 di trionfare nella fascia del prime time. E ora, nel suo secondo appuntamento, lo show con Luca Argentero è pronto a riconfermare il suo primato. Giovedì 20 gennaio andranno in onda gli episodi terzo e quarto, intitolati rispettivamente Sfide Quello che sei. Dopo la morte improvvisa di Lorenzo Lazzarini – interpretato da Gianmarco Saurino – la serie ha suscitato sempre più l’attenzione del pubblico. Si è trattato, difatti, del primo medico di uno show televisivo a morire a causa del Covid: ecco quindi cosa accadrà di nuovo nel Policlinico Ambrosiano di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Doc – Nelle tue mani 2, Andrea Fanti dovrà fare una scelta difficile

La morte di Lorenzo Lazzarini, giunta in maniera così repentina, ha suscitato non poche polemiche da parte del pubblico. Il medico, interpretato da Gianmarco Saurino, era difatti uno tra i personaggi più amati della serie: insomma si può dire che quello di Doc – Nelle tue mani 2 sia stato un inizio col botto in tutto e per tutto. E le prossime puntate non sembrano essere da meno.

Nel terzo episodio, intitolato Sfide, Andrea Fanti (Luca Argentero) dovrà compiere una scelta difficile. Il Policlinico assisterà all’arrivo del nuovo primario, Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri), che rischia di portare scompiglio nel reparto di medicina interna. Fanti, il Doc, cercherà dunque di riprendere il suo ruolo di primario, al quale ha dovuto rinunciare a seguito dell’amnesia. Per farlo dovrà però superare dei test, con il rischio di perdere il posto da medico. Nel frattempo, Carolina (Beatrice Grannò) e Riccardo (Pierpaolo Spollon) sono sempre più vicini: la ragazza vorrebbe qualcosa in più, ma il medico è ancora legato ad Alba (Silvia Mazzieri). Intanto Gabriel (Alberto Boubakar Malanchino) accusa i primi segni di insofferenza dopo la rottura con Elisa (Simona Tabasco). Quest’ultima ha da poco iniziato una relazione con Massimo (Lorenzo Frediani), il quale nasconde un segreto.

Nel quarto episodio di Doc – Nelle tue mani 2, intitolato Quello che sei, Andrea Fanti palesa i primi dubbi sul fatto di continuare a riprendersi il posto da primario. Il protagonista dovrà anche confrontarsi con i sensi di colpa per quanto successo nei mesi precedenti, durante la pandemia. Ma non potrà permettersi di lasciarsi andare: il medico dovrà occuparsi di una giovane promessa del tennis. Il ritorno di Alba, nel frattempo, scatenerà le gelosie di Carolina. Enrico Sandri (Giovanni Scifoni) ha intrapreso, dopo tanto tempo, una relazione. Intanto, al Policlinico giungerà la psicologa Lucia Ferrari (Giusy Buscemi), per aiutare i medici che hanno dovuto fronteggiare l’emergenza della pandemia. Tuttavia, Gabriel non si presenterà al suo appuntamento.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela qualche anticipazione: il primo concorrente

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio