Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sanremo 2022, Fiorello apparirà solo durante la finale? L’indiscrezione

Mentre l'attore decide se partecipare o meno al fianco di Amadeus alla kermesse canora, spunta il primo caso di positività al Covid tra i big in gara

Mancano solo altre due settimana e il Festival di Sanremo tornerà in onda su Rai1, come ogni anno. Amadeus è pronto a divertirsi sul palco dell’Ariston dal 1 al 5 febbraio e a far ascoltare i brani scelti in gara per la kermesse. Peccato che quest’anno al suo fianco potrebbe non esserci il suo inseparabile amico e collega Fiorello. Sono state settimane di indecisione per lo speaker radiofonico, anche se l’unica speranza riguardo la sua partecipazione al Festival sarebbe il fatto che il suo prossimo tour teatrale vada in pausa proprio dal 28 gennaio all’8 febbraio.

Fiorello

Eppure, nonostante questi indizi da parte del diretto interessato non c’è stata ancora nessuna conferma riguardo la sua possibile presenza al fianco di Amadeus. Certo è che il conduttore farebbe carte false pur di assicurarsi Fiorello come suo ospite per le cinque serate. Eppure, molto probabilmente il direttore artistico dovrà scendere a compromessi con il collega.

A fare il punto della situazione ci avrebbe pensato il portale di Davide Maggio. L’esperto di gossip, infatti, avrebbe spifferato che Fiorello potrebbe essere presente solo durante la serata finale. L’attore avrebbe, infatti, comunicato la sua intenzione ad Amadeus di non voler partecipare costantemente al Festival. Da parte del conduttore però sarebbe in atto un’opera di convincimento per far presenziare il collega anche durante la serata di debutto della nuova edizione del Festival di Sanremo. Al momento ovviamente stiamo parlando ancora di indiscrezioni e, come ben sappiamo, Fiorello potrebbe anche comunicare la sua partecipazione all’ultimo minuto. Nel frattempo cresce la paura dei contagi tra lo staff della kermesse, con l’annuncio del primo caso di positività tra i big.

Aka7even positivo al Covid a due settimane dal Festival di Sanremo

Proprio nelle scorse ore è arrivato l’annuncio da parte di Aka7even della sua positività al Covid dopo un tampone molecolare. Il cantante, che si sarebbe dovuto esibire per la prima volta sul palco dell’Ariston quest’anno, al momento ha dichiarato di essere asintomatico e spera di guarire molto presto. Già lo scorso anno era successo un caso similare con Irama. L’artista, infatti, seppur negativo, aveva avuto contatti con alcuni membri del suo staff che erano stati contagiati. Per questo motivo non ha potuto esibirsi per le cinque serate della kermesse canora, anche se il suo brano è rimasto in gara.

Aka7even

Ogni volta veniva mandata però in onda la clip delle prove generali che sarebbe stata validata come un’esibizione normale. Per Aka7even la situazione potrebbe essere però diversa, anche perché mancano ancora due settimane prima dell’inizio del Festival, il tempo giusto per negativizzarsi. Fortunatamente, il virus è stato subito circoscritto all’interno dell’Ariston e l’ex allievo della scuola di Amici non ha contagiato altri colleghi.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv martedì 18 gennaio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio