Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Matteo Ranieri incontra Denise: la corteggiatrice esce dallo studio in lacrime

Secondo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi. Ripercorriamo assieme i momenti più salienti della puntata

Oggi 18 gennaio 2022, una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda su Canale 5. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha ripreso la sua consueta programmazione dopo la pausa natalizia. E anche nel nuovo appuntamento il programma non poteva che tener compagnia il suo pubblico con molti colpi di scena che si sono consumati nel ricco parterre del daytime del Biscione. Si parte con Biagio Di Maro e la dama Elena. La loro frequentazione sembrava essersi conclusa qualche puntata fa. Invece, i due senior, pian piano avevano ripreso a sentirsi finché Biagio – nello studio di Uomini e Donne – non si è ripresentato nuovamente furioso: Tu sei falsa dalla testa ai piedi”.

Il cavaliere appena raggiunge il centro del parterre del programma, punta il dito contro la senior. Non fare il guappo con me – dice la dama – devi stare zitto, tu non hai rispetto di me. Dopo la mancata esclusiva, lui mi scrive un messaggio in cui mi diceva che era rimasto deluso dal mio comportamento“. Il cavaliere ribatte, ma Elena chiosa con una rivelazione alquanto scottante. Secondo la senior, Di Mario avrebbe un’altra donna: “Lui ha una. Aspetto la sua chiamata, ma non arriva e non riusciamo a vederci. Poi sono stata male, ma puntualmente mi diceva tutte le sere che era impegnato e non mi chiamava più”.

Ogni accusa ricade su Biagio che contraccambia la “moneta” con un’altra new flash: “Si dice su tutti i social che tu hai già un uomo, è sulle pagine di Instagram! Hai un compagno e sei super fidanzata!”. La dama, visibilmente sfinita dalle polemiche del cavaliere, nega. A crederle è anche Tina Cipollari come Gianni Sperti tanto da dagli del buffone dinanzi ai presenti in studio.

Uomini e Donne, è il momento di Matteo Ranieri

Dopo la sfuriata fra i due senior del Trono Over, Maria De Filippi lascia lo spazio al Trono Classico. Al centro studio c’è Matteo Ranieri e le due corteggiatrici: Denise e Federica. Non ci sono dubbi, il tronista è visibilmente diviso tra le due giovani ragazze. Ciascuna con una storia importante sulle spalle, raccontata in occasioni diverse dinanzi le telecamere del programma. Ad aprirsi nella puntata andata in onda oggi è proprio Denise, una delle ultime corteggiatrici ad essersi presentata.

Trono Classico Matteo Ranieri Uomini e Donne

L’esterna con Federica ha soddisfatto molto il tronista quanto la stessa corteggiatrice: “È stata bella perché, non tanto per l’avvicinamento, ma per quello che mi ha portato ad avvicinarmi. Sono arrivata lì che non avevo visto le esterne, ma vedendole in macchina prima di entrare. Quindi sono arrivata con l’umore basso”, racconta Federica. Ma sono bastati pochi minuti, e la corteggiatrice spiega di essersi sentita molto meglio.

Nonostante i suoi timori e le sue insicurezze, Matteo Ranieri sta imparando a conoscere le due corteggiatrice. In merito a Denise, il tronista ha affrontato un’esterna in parte ‘rivelatrice’. La ragazza ha raccontato la sua storia, toccante e delicata che svela i retroscena di una giovane donna che ha dovuto lottare contro un cancro. Dopo aver vissuto la separazione dei suoi, Denise ha deciso di partire per Londa e ricominciare una vita nuova pensando a se stessa e al suo futuro. Ma una notizia ha cambiato i suoi piani. “Ho deciso di prendere la mia strada e di andare a studiare a Londra. Era tutto pronto, quando è arrivato un referto medico che diagnosticava un tumore. È stato un anno pesante, non capivo perché non potevo essere felice”.

Durante il trono di Matteo Ranieri, il ragazzo rende nota una sua paura, ovvero quella di non piacere. E in merito alla sensazione che quasi con costanza sente, spiega che con Federica cerca di rassicurala, appunto per non perderla. Mentre con Denise sente di piacergli, e questo velato sentire lo porta a stare più tranquillo. Ma non per Denise disturbata dal fatto di vedere il tronista molto più attento a confortare la “rivale”.

L’esterna con Federica mi ha tolto un gran peso”, e decide di fare un ballo il tronista proprio con la stessa che, sul suo gesto la ragazza afferma: “Non è una garanzia quello che fai. Lui a volte lo fa per carineria. Non si fa attendere la reazione di Denise che prima di scoppiare a piangere e lasciare lo studio, sottolinea: “Penso che continua a corteggiarla, cerca sempre conferme da parte sua”. La puntata termina con Marika del Trono Over al centro studio, e Armando Incarnato seduto fra i senior del parterre pronto ad un nuovo match con la dama siciliana.

LEGGI ANCHE: Notti in bianco, baci a colazione: il nuovo film di Francesco Mandelli debutta su Sky

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio