Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Alex Belli diffida Nathaly Caldonazzo? “Ho già pronto il fascicolo”

Le esternazioni della showgirl non sarebbero andate giù all'attore, che sembra deciso a procedere per vie legali

Sin dalla sua entrata nella casa del GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo ha fatto parlare di sé. La showgirl ha ricevuto il plauso da parte del pubblico, che subito l’ha acclamata per la sua schiettezza. Al contempo, però, ha suscitato non poche polemiche, scontrandosi con diversi gieffini a causa di alcune esternazioni. Tra tutte, non è passato inosservato quanto detto riguardo Alex Belli, uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione. Nonostante l’attore sia ormai fuori dal gioco, continua a far parlare di sé all’interno della casa, soprattutto dopo l’ingresso dell’ormai ex moglie Delia Duran.

In un momento di confidenza tra la Duran e la Caldonazzo, però, quest’ultima si è lasciata sfuggire parole pesanti contro l’ex gieffino, definendolo come “malato di mente narcisista patologico“. Dopo essersi confrontati durante la diretta di lunedì 17 gennaio, i due sembravano aver chiuso la questione. Ora, l’ex concorrente del GF Vip è tornato di nuovo a parlare di quanto accaduto, minacciando di agire per vie legali.

GF Vip, Alex Belli tuona contro Nathaly Caldonazzo a Casa Chi e minaccia di diffidarla

Alex Belli è stato ospite nell’ultima puntata di Casa Chi, il talk condotto da Rosalinda Cannavò. In occasione del programma, l’attore è tornato a parlare delle esternazioni di Nathaly Caldonazzo, che proprio non gli sono andate giù. Per questo motivo, l’ex gieffino starebbe vagliando l’ipotesi di agire per vie legali. “Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti.” – ha spiegato l’interprete ai microfoni di Casa Chi, proseguendo – “Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole.

GF Vip Alex Belli Casa Chi

L’ex volto del GF Vip 6, però, ha precisato di non voler ancora fare ricorso a queste misure. Belli si è detto infatti fiducioso nei confronti del programma, tanto da ammettere: “La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali.” Insomma, provvedimenti in arrivo per Nathaly Caldonazzo? Non ci resta che aspettare la puntata di venerdì per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Amici, Mattia e Alex a rischio? Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro di loro

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio