Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent Show

Amici, le classifiche mandano in tilt gli allievi: lacrime per Carola e Albe

I due allievi della scuola di Canale 5 restano delusi dai risultati ottenuti nelle recenti prove

Ancora tensioni all’interno della scuola di Amici. La corsa al Serale per i concorrenti del reality continua e manca pochissimo alla prossima puntata che andrà in onda domenica 22 gennaio. Nel frattempo, però gli allievi continuano ad allenarsi per le prossime sfide proposte dai loro professori. Proprio da parte di quest’ultimi, Alex e Mattia avevano avuto qualche provvedimento nei giorni passati. Adesso, invece, ad esserci rimasti male dei risultati arrivati dalla classifica delle prove settimanale sembrano essere stati Albe e Carola. La prima ad arrivare è stata la lunga lista dei cantanti ancora nella scuola di Amici, in cui il giovane artista è arrivato tra gli ultimi posti. L’allievo di Anna Pettinelli sarebbe rimasto abbastanza deluso dal risultato ottenuto, considerando l’impegno che ci ha messo nel preparare la sua prova.

Albe Amici piange

Albe non avrebbe saputo trattenere le lacrime e si sarebbe lasciato andare a un lungo sfogo in compagnia di Serena, la sua attuale fidanzata, e Alex. “Non me l’aspettavo, da quello che vedo in casa non mi hanno mai reputato troppo in basso“, ha esordito il giovane artista dopo aver appreso i risultati della nuova classifica. Il cantante si starebbe impegnando per fare sempre del suo meglio per far sì che il suo percorso nella scuola di Amici continui più a lungo possibile. Eppure, non sempre questo basta soprattutto per convincere i professori. Ma Albe non è stato l’unico a lasciarsi andare a momento di sfogo dopo la pubblicazione della classifica.

Anche Carola in lacrime ad Amici dopo la nuova classifica

Dopo aver iniziato il suo percorso professionale tra complimenti e applausi, soprattutto da parte di Alessandra Celentano, nelle ultime settimane Carola è stata spesso messa alla prova dalla sua professoressa, ma non solo. La ballerina però, nonostante il suo enorme impegno durante le nuove coreografie, pare non sia riuscita a convincere gli esperti di danza, che l’hanno fatta arrivare solo all’ultimo posto. Tutto è nato dalla richiesta di Raimondo Todaro di stilare una classifica di tutti i ballerini attraverso gli ultimi voti ricevuti. Nella lista, Carola occupava l’ultimo posto. La ballerina, così, ha deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo nella casetta dopo essere venuta a conoscenza dei risultati.

Non puoi mettere a confronto la nostra situazione con quella de cantanti […] noi ballerini non abbiamo mai avuto quella preparazione. Risultare ultima e andarmene via e contare solo questo come criterio mi sembra ingiusto. Vorrei parlare con il maestro e la maestra, dato che sono io in questo caso ad essere ultima e a rischiare di andare a casa“, avrebbe commentato Carola. Al momento da parte di Raimondo Todaro non è arrivata nessuna replica nei confronti dell’allieva, ma non è detto che il professore non decida di rispondere alla ballerina nel corso della prossima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: Corbin Bleu e altre star si uniscono alla serie TV di “High School Musical”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio