Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island, la nuova edizione si farà: arriva l’indiscrezione che toglie ogni dubbio

L'amato programma delle coppie tornerà in onda quest'estate come previsto: nessun cambio di rotta per Mediaset

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul prossimo palinsesto estivo. E tra i programmi in onda nei mesi estivi, tra i più popolari e amati dal pubblico c’è sicuramente Temptation Island. Maria De Filippi non sbaglia un colpo e con il reality delle tentazioni pare aver segnato un bel punto a favore per Canale 5. Ogni estate, infatti, il programma condotto da Filippo Bisciglia si conferma campione d’ascolti e anche le recenti versioni ‘vip’ sembra siano riuscite a convincere il pubblico. Negli scorsi mesi, però era circolata sul web la possibilità che la prossima edizione di Temptation Island non sarebbe andata in onda. La Mediaset, infatti, sembrava aver maturato l’intenzione di sostituire l’ormai storico reality delle coppie con un altro molto simile nelle dinamiche. 

Temptation Island Filippo Bisciglia

Si chiamerebbe Ultima fermata il nuovo reality show che Maria De Filippi avrebbe proposto a Mediaset al posto di Temptation Island. Il programma vedrebbe protagoniste sempre alcune coppie in crisi, però non ci sarebbe la presenza di tentatori e tentatrici. Le prime indiscrezioni sono arrivate dal portale di Davide Maggio riguardo una possibile sostituzione da parte di Mediaset; poi TvBlog rispondendo alle domande dei followers avrebbe smentito il rumors. Il noto sito di anticipazioni televisive, infatti, avrebbe confermato la messa in onda anche per quest’anno di Temptation Island.

Ultima fermata, in cosa consiste il nuovo programma che avrebbe dovuto sostituire Temptation Island

Mediaset ha voluto dare spazio anche nel corso della prossima stagione estiva al reality delle tentazioni, che sarà ancora una volta condotto da Filippo Bisciglia. Ultima fermata, infatti, la nuova proposta ricevuta da parte di Maria De Filippi, dovrebbe andare in onda in primavera senza interferire minimamente con Temptation Island. Il nuovo programma verrebbe trasmesso a marzo, non più su Italia Uno come previsto inizialmente, ma su Canale 5. Nelle scorse settimane, sarebbe stata registrata la puntata pilota di Ultima fermata e adesso bisognerà attendere solo una conferma ulteriore da parte della rete televisiva riguardo la futura messa in onda del programma, se possa piacere o meno al pubblico.

Nel frattempo i preparativi per Temptation Island purtroppo ancora non sono iniziati. Il programma condotto da Filippo Bisciglia tornerà in onda nel bel mezzo dell’estate, per questo c’è ancora tempo per la scelta del cast di questa nuova edizione. Peccato che Alex Belli e Delia Duran abbiano già deciso di partecipare al reality durante gli scorsi anni, ne avremmo sicuramente viste delle belle. Ma sicuramente anche quest’anno la trasmissione non ci deluderà, tantomeno nella scelta delle coppie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Marika conosce Diego: in studio lo scontro con Jessica

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio