Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Il messaggio social di Belén Rodríguez dopo il gossip su Stefano De Martino fa sognare i fan [FOTO]

La showgirl argentina fa sue le parole condivise da Selene Genisella. Una frase simbolica che potrebbe raccontare molto di più

Il messaggio condiviso su Instagram da Belén Rodríguez, è un piccolo indizio che chiosa dopo il recente gossip che la vedrebbe nuovamente vicina al suo ex marito e padre di Santiago, Stefano De Martino. Finita la storia sentimentale con Antonino Spinalbese dalla quale è nata la figlia Luna Marì, la showgirl argentina si era dichiarata single durante una recente Instagram Stories. Poi, un susseguirsi di indiscrezioni sul presunto ritorno di fiamma con De Martino che ha nuovamente attirato i riflettori della cronaca rosa. Il gossip è esploso dopo un incalzare con rapidità di indizi. Prima la dichiarazione lanciata dal paparazzo Andrea Franco Alajmo a Mattino 5. Poi le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi che ritraggono i due volti dello spettacolo nuovamente vicini. E ora il messaggio scritto dalla Rodríguez.

Stefano Belén indiscrezioni

Belén Rodríguez: Stefano De Martino vicino alla showgirl 

Se seguissimo gli indizi come se percorressimo una lunga linea tratteggiata, ci indirizzerebbero su un unico punto: un ritorno di fiamma tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino. Ad oggi nessuna smentita da entrambe le parti, se non nuovo dettaglio che ha attirato l’attenzione del pubblico social. Le parole scritte su Instagram, condivise da Selene Genisella, potrebbero far riferimento a quanto starebbe accadendo nella vita privata della Rodríguez: “Non dovremmo mai sentire che per colpa di qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio, prendiamoci i nostri spazi. Lì nasceranno le cose più belle e giuste, non forse per gli altri, ma di certo per noi”. A condividere il messaggio molte fanpages della coppia.

Il post condiviso su Instagram parla di quanto sia importante rispettare i silenzi. E soprattutto di non sentirsi mai nella posizione di pensare che sia troppo tardi per riprendere quel sogno rimasto in sospeso. Un messaggio che sembra rispecchiare molto il momento che starebbe vivendo la showgirl. E potrebbe accedere altro nelle prossime ore e magari trovare conferma in un nuovo dettaglio. Nel frattempo che il gossip propina ipotesi sentimentali tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino, la showgirl argentina rinnova il suo look da un hair stylist  accentuando la frangia dei suoi capelli dando così un nuovo movimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica? Dopo Alex Belli anche il web interviene

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio