Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni e Fedez, l’appuntamento romantico che mette a tacere la “presunta crisi”

I Ferragnez hanno nuovamente fatto sognare il web con un appuntamento romantico in Galleria da Carlo Cracco

Nelle ultime settimane i Ferragnez hanno catturato l’attenzione dei follower a causa di un rumor riguardo una presunta crisi sentimentale, poi smentita dai diretti interessati. Chiara Ferragni e Fedez hanno ben pensato di mettere a tacere una volta per tutte il pettegolezzo organizzando un appuntamento da sogno, complice anche la cucina di Carlo Cracco e una location da mozzare il fiato. San Valentino sembra essere arrivato in anticipo in casa Ferragnez e il regalo che Fedez ha acquistato per la moglie ha già fatto il giro del web, per bellezza e valore economico.

Chiara Ferragni e Fedez, l’appuntamento romantico da Carlo Cracco

Una cena a lume di candela, con la complicità di Carlo Cracco che ha servito loro una cena da leccarsi i baffi all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. La sala, riservata esclusivamente ai Ferragnez per la serata, ha accolto la coppia con un tappeto di petali di rosa. Chiara, per l’occasione, ha indossato un completo total white con pantaloni a vita alta dai bordi sfrangiati e maglioncino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Ma a catturare l’attenzione dei fan è stato un bracciale al suo polso, un modello iconico di Cartier con due pantere tempestate di diamanti il cui prezzo si aggira intorno ai 300mila euro. In molti immaginano che si tratti di un regalo acquistato da Fedez per l’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

In molti si sono chiesti quale fosse la ricorrenza che ha spinto i Ferragnez ad organizzare una cena romantica. La risposta in realtà non è mai arrivata dai diretti interessati, ma del resto serve davvero un’occasione in particolare per celebrare il true love? Nessun compleanno o anniversario in vista: semplicemente la voglia di godersi la compagnia reciproca in una location da sogno.

Cosa è successo fra Fedez e Chiara Ferragni: perché si parla di possibile crisi?

È anche vero che Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso, come gran parte degli italiani, le vacanze di Natale a casa in quarantena a causa del Covid-19. Un motivo in più per recuperare il tempo perduto. Di recente l’hashtag #Ferragnez è diventato di tendenza su Twitter, poiché sul web si vociferava di una presunta crisi di coppia. L’ipotesi è partita da una storia Instagram in cui i fan hanno notato che Fedez non indossava la fede. In più, pare che il rapper non abbia lasciato né like né commenti ai post della moglie, come invece di solito accade.

Chiara Ferragni Fedez
Crediti: Chiara Ferragni/Fedez/Instagram

Qualcuno ha immaginato che fossero nate delle tensioni durante la quarantena, altri che fosse scoppiato un litigio durante le vacanze in montagna post quarantena. Fedez ha poi pubblicato uno scatto delle loro mani congiunte, cercando evidentemente di placare gli animi dei fan. Ma i rumors relativi ad una presunta crisi non si sono placati nel corso del tempo. Forse quest’appuntamento a lume di candela metterà a tacere il gossip una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alex Belli diffida Nathaly Caldonazzo? “Ho già pronto il fascicolo”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio