Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 28 gennaio: Silvia e Rossella si riavvicinano?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della storica soap? Ecco le trame dei prossimi episodi

La nuova settimana porta con sé diverse novità in Un Posto al Sole. La celebre soap nostrana, che ha ormai superato i 25 anni di messa in onda, continua ad appassionare il pubblico italiano. In onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20:45, la serie ha serbo numerose sorprese anche per la prossima settimana. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi dal 24 al 28 gennaio.

Un Posto al Sole, Marina esasperata dalla situazione con Fabrizio

Nella puntata di lunedì 24 gennaioFabrizio è sempre più disperato e fuori controllo. Marina si ritrova dunque a gestire il comportamento del marito, cercando di alleviare la sua sofferenza. Intanto Patrizio cercherà di avere un confronto con Clara. Il giovane pensa di aver capito le ragioni del comportamento della ragazza: tuttavia, la sua mossa potrebbe non dare l’effetto desiderato. Nel frattempo, Franco cercherà di tranquillizzare Katia in merito a Nunzio. Dal canto suo, quest’ultimo si mostrerà sempre più preso da Chiara.

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 25 gennaioRoberto si ritroverà con Marina, cercando di farla ragionare riguardo i suoi veri sentimenti. Nel frattempo, Fabrizio è sul punto di compiere un gesto estremo, al culmine della disperazione. Clara non riesce a vivere serenamente a causa della presenza, quasi opprimente, di Alberto nella sua vita. Patrizio, dal canto suo, riconoscerà i propri errori. Nel frattempo, mentre Salvatore è sul punto di confidare a Mariella le sue difficoltà nella vita di coppia, spunterà Bice, che bloccherà la confessione repentinamente.

Nella puntata di mercoledì 26 gennaio, la Giordano continuerà a riflettere sulle parole del Ferri. Ad influire sul suo pensiero sarà la gelosia di Marina nei confronti di Lara e la sempre più crescente instabilità di Fabrizio. Alberto si dimostrerà ormai esausto a causa delle provocazioni di Patrizio e, per questo, si renderà artefice di un gesto inaspettato. Nel frattempo Mariella esorterà Salvatore a smettere di flirtare con altri uomini sul web.

Rossella e Silvia fanno pace?

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 27 gennaio. Marina è sempre più combattuta: da un lato è infatti esasperata dalla situazione, dall’altro però è preoccupata per le condizioni di Fabrizio. Roberto inizierà dunque a trascurare Lara per stare sempre più vicino alla Giordano. Jimmy, intanto, tornerà da scuola, colpito dalla lezione dedicata alla Giornata della Memoria. Insieme a Bianca, mosso dalla curiosità, scoprirà un inedito retroscena avvenuto proprio a Palazzo Palladini in quegli anni.

Nella puntata di venerdì 28 gennaio, Roberto farà una proposta a Chiara riguardo alle attività del Gruppo Petrone. Dal canto suo, però, la ragazza nasconde un segreto che potrebbe comportare non poche conflittualità. Intanto, Fabrizio comincia progressivamente a migliorare, ma Marina è ormai stanca della sua continua litigiosità. La Giordano lo metterà dunque di fronte a una scelta. Intanto, un piccolo inconveniente domestico potrebbe permettere a Silvia e Rossella di riavvicinarsi. Le due faranno definitivamente pace?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio