Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip: Manuel Bortuzzo abbandona, Delia e Soleil sempre più complici

Al centro dello studio di nuovo il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge e non mancano sorprese

Ieri, 24 gennaio, è andata in onda un’altra attesissima puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha di nuovo aperto la nuova diretta parlando di come sono andate le cose nel corso della settimana tra Delia Duran e Soleil Sorge. Le due, infatti, dopo essere rimaste entrambi deluse dal comportamento di Alex Belli hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e provare a darsi una possibilità. Le due si sono avvicinate tantissimo negli scorsi giorni, anche se non dimenticano quello che è successo. A tal proposito, il conduttore fa vedere a Delia il messaggio Twitter dell’attore, nel quale decide di lasciarla. La modella è rimasta di stucco, ma forse dentro di sé si aspettava una mossa del genere, vista la sua reazione. Il repentino cambio di rotta tra la Duran e la Sorge non ha convinto molto i loro coinquilini, in particolare Nathaly Caldonazzo. Le tre ne approfittano così per chiarire la situazione durante la puntata.

Alfonso Signorini prima di cambiare pagina però vuole sapere da parte di Alex Belli cosa c’è stato sotto le coperte con Soleil Sorge e qual è l’intimità della quale parlano. L’attore ha però cercato in tutti i modi di sviare il discorso, facendo anche infuriare il conduttore. Soleil non si è voluta sbottonare troppo a riguardo, avendo precisato solo che lui gli avrebbe detto di amarla, ma di non aspettarsi cose esagerate. Forse è stato più un momento di confessioni intime e probabilmente sarà scappato un bacio tra i due. Delia vuole tenersene fuori, anche se Belli la incolpa di aver fatto emergere lei la questione. Alfonso Signorini stanco però del comportamento dell’ex gieffino decide di mandarlo via dallo studio nel bel mezzo della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Manuel Bortuzzo abbandona la casa del GF Vip

Si volta finalmente pagina e si passa al capitolo Manuel Bortuzzo. Per il nuotatore, infatti, è arrivato il momento di abbandonare la Casa del GF Vip. Per il gieffino è stata una serata di sorprese, in cui la sua Lulù è sempre stata al suo fianco. Il sentimento tra i due, nonostante qualche tentennamento iniziale, sembra essere serio e i due hanno intenzione di proseguire la loro relazione anche al di fuori del reality. Nel frattempo, però Manuel deve tornare a casa, visto anche il suo eccessivo dimagrimento nelle ultime settimane. La più piccola delle Selassié ha fatto sapere che però lo attenderà e chissà che Alfonso Signorini nelle prossime settimane non possa farlo entrare nella Casa per qualche sorpresa alla gieffina e a tutti i suoi coinquilini.

Manuel Lulù GF Vip

Prima di passare alle nomination, Alfonso Signorini dedica un blocco della puntata anche a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il loro rapporto prosegue tra alti e bassi. Eppure, anche se le intenzioni del modello sembrano essere serie, c’è qualcuno dall’esterno che vuole metterlo in guardia, sua sorella. Quest’ultima, infatti, vorrebbe spingerlo tra le braccia di Jessica Selassiè, anche se Basciano non è d’accordo con le sue parole. Il suo sentimento per Sophie c’è ed è forte, in studio però tutti gli consigliano di trovare un equilibrio di coppia nel caso vogliano proseguire la loro relazione anche al di fuori del reality.

Le nomination della 37esima puntata

Arriva il responso del televoto, che come quasi tutti i lunedì non prevede alcuna eliminazione. Il favorito del pubblico è Kabir Bedi. Gli immuni della settimana, invece, sono Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. Mentre le due opinioniste decidono di regalare l’immunità a Soleil Sorge e Delia Duran. Alfonso Signorini annuncia che il prossimo televoto prevede un’eliminazione. Inoltre, annuncia il cambio di rotta del GF Vip, che dalla prossima settimana cambierà il giorno del secondo appuntamento settimanale dal venerdì al giovedì. Al televoto, dopo le nomination, finiscono Federica Calemme, Barù Gaetani e Nathaly Caldonazzo. Il conduttore saluta il pubblico e dà appuntamento alla prossima diretta venerdì 28 gennaio.

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo 2022, cosa succederà se Amadeus dovesse risultare positivo al Covid-19?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio