Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Madelaine Petsch e Chiara Ferragni al Dior Haute Couture Show

L'attrice di "Riverdale" e l'influencer cremonese hanno partecipato alla sfilata della maison indossando due completi total green

Alla sfilata Primavera/Estate 2022 Haute Couture di Dior in quel di Parigi hanno partecipato diverse celebrità, prima fra tutte Chiara Ferragni. Limprenditrice digitale, per l’occasione, ha sfoggiato un outfit total green della maison, in pendant con il beauty look realizzato dal fedelissimo Manuele Mameli. Tuttavia la Ferragni non è stata l’unica star ad aver optato per il verde Dior. Anche Madelaine Petsch, seppur in una sfumatura più vibrante, ha optato per un look green con pattern animalier. L’attrice di Riverdale è stata immortalata in un video diventato virale in cui incontra per la prima volta Chiara Ferragni. Le due siedono vicine, in attesa di ammirare la sfilata di Dior, e si stringono la mano con un sorriso appena accennato.

Madelaine Petsch e Chiara Ferragni total green per Dior

Dopo l’incanto in passerella, l’influencer e l’attrice di Riverdale hanno scattato anche una fotografia insieme, fianco a fianco, green vs green, incendiando i commenti sui social. Ad unirle non è soltanto il colore, ma anche il modello: entrambe sfoggiano un tailleur girlie di Dior, composto da gonna e giacca.


Madelaine Petsch ha scelto un completo verde intenso con un pattern animalier e camicia bianca immacolata che spicca dal bavero della giacca. A completare il look decolleté rosso vinaccia. La Ferragni invece indossa un tailleur monocolor, la cui giacca è impreziosita da bottoni Dior. A completare il look stivali ad altezza ginocchio total black e collant a rete.

Chiara Ferragni
Crediti: Dior/Instagram

Anche altre celebrità hanno partecipato alla sfilata d’alta moda di Dior, come ad esempio Beatrice Borromeo, che per l’occasione ha indossato un tailleur bianco panna con decolleté nude in pendant con la borsa. Claire Foy, che ha raggiunto la fama interpretando la Regina Elisabetta in The Crown (nelle prime due stagioni), ha presenziato alla sfilata con un look black&white. L’attrice ha proposto un abito nero con cinturino ad altezza vita, cappotto bianco gesso e anfibi neri.

Dior
Crediti: Dior/Instagram

Anche Rosamund Pike ha presenziato all’evento puntando ad un look black&white, con gonna a balze, camicia nera a maniche larghe e cravatta. Tre le varie star sedute in sala anche Cara Delevingne. L’attrice e modella ha sfoggiato una giacca ricamata Dior Pre-Fall 2022, camicia bianca e pantaloncini di seta.

LEGGI ANCHE: Zoë Saldana mostra quanto è difficile rimuovere il make-up di Gamora

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio