Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Alex Belli lascia l’Italia dopo la cacciata di Alfonso Signorini dal GF Vip

L'attore decide di fare un passo indietro dal triangolo amoroso con Delia Duran e Soleil Sorge e lascia il Bel Paese

Per chi pensava che dopo il forte gesto di Alfonso Signorini nella puntata andata del GF Vip in onda lo scorso 24 gennaio Alex Belli si sarebbe ridimensionato, forse ci aveva azzeccato. Dopo le continue critiche ricevute per la sua mancata presa di posizione nei confronti di Delia Duran, ancora innamoratissima, e Soleil Sorge, che non nasconde anche lei i suoi sentimenti, Alex Belli prende una decisione estrema. “Bye Bye Italia“, così l’attore nelle scorse ore ha annunciato la sua partenza per l’estero. Molto probabilmente l’ex gieffino raggiungerà a Sharm el-Sheikh il suo collega e amico Alessandro Filippi, con cui da tempo collabora. Alex Belli ha infatti taggato l’hair-stylist e make-up artist nella Instagram Stories in cui annuncia il suo nuovo viaggio.

Forse la ramanzina ricevuta da Alfonso Signorini la sera precedente al suo annuncio è servita a qualcosa. Il conduttore del GF Vip, infatti, ha ripreso più volte Alex Belli durante la diretta, che si ostinava a prendere parola senza il permesso, finendo anche per non rendere chiara la conversazione tra lui, Delia Duran e Soleil Sorge. Il giornalista è così andato su tutte le furie finendo per chiedere all’attore di abbandonare lo studio. L’ex concorrente ha poi ripreso parte alla puntata prima dei saluti finali, riaccomodandosi sulla sua poltrona tra gli eliminati. Eppure, chissà se il suo viaggio in Egitto possa segnare anche il termine della sua presenza tra il parterre degli ex gieffini. Alex Belli non ha infatti menzionato una data di ritorno da questo suo viaggio, ma quello che è certo è che l’attore ha sicuramente voluto fare un passo indietro. Anche se forse questo già lo avevamo inteso dall’ultimo messaggio lasciato sul suo profilo Twitter.

Dopo la puntata del GF Vip, Alex Belli si estranea dai fatti: “Non è più il mio ‘game’

Mentre Delia Duran e Soleil Sorge sembrano provare ad instaurare un rapporto nella casa di Cinecittà, Alex Belli perde sempre più credibilità agli occhi del pubblico. I suoi comportamenti all’interno del reality hanno fatto molto discutere nelle ultime settimane e anziché chiarire la situazione, le sue dichiarazioni rendono il tutto ancora più confuso. Eppure, contro ogni aspettativa, l’ex gieffino ha deciso di fare un passo indietro in tutta la vicenda. Proprio qualche ora prima di abbandonare l’Italia, in seguito alla puntata Alex Belli è tornato sui suoi social per lanciare l’ennesimo messaggio ai suoi followers. “GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci. In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!“, ha esordito l’attore. Che sia solo una mossa per evitare ulteriori critiche oppure è un reale cambio di rotta? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Madelaine Petsch e Chiara Ferragni al Dior Haute Couture Show

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio