Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Miriana Trevisan punge Katia Ricciarelli: “Un’anziana che rompe”

La showgirl lancia una frecciatina alla sua coinquilina, come la prenderà quest'ultima?

Le scintille all’interno del GF Vip sembrano non trovare tregua. Questa volta le protagoniste della nuova discussione che probabilmente si creerà in puntata questa sera, 28 novembre, saranno Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. Le due all’inizio del loro percorso sono sempre andate molto d’accordo, salvo poi crearsi un po’ di maretta in seguito alle parole che la cantante lirica aveva riservato nei confronti della showgirl. Katia Ricciarelli si era permessa di giudicare, infatti, il rapporto tra la Trevisan e Nicola Pisu con parole tutt’altro che al miele. Proprio per questo tra le due c’era anche stato un acceso scontro in puntata.

Miriana Trevisan GF Vip

Mi ha mancato di rispetto in più occasioni. In questi mesi mi ha detto di tutto e non si è mai pentita. Io l’ho sempre perdonata nonostante tutto. Mi ha anche dato della poco di buono vi rendete conto? Come se non bastasse mi ha offesa come madre più volte, io a casa ho un figlio che guarda“, ha commentato Miriana Trevisan nelle scorse settimane. Eppure, nell’ultimo periodo da parte di entrambe sembrava che l’ascia di guerra fosse stata sotterrata e avevano provato a ricostruire un po’ quel rapporto che si era instaurato inizialmente. Peccato, che molto probabilmente la loro serenità verrà presto minata dopo le recenti battute da parte di Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan fa una battuta su Katia Ricciarelli: la loro pace è minata?

Proprio nel corso degli ultimi giorni, mentre Miriana Trevisan si divertiva a leggere i tarocchi con Davide Silvestri e Jessica Selassiè non ha potuto fare a meno che lanciare una piccata frecciatina alla cantante lirica. “C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle e come se le rompe però almeno ci insegna tante cose“, ha esordito la showgirl alzando la prima carta dal mazzo. Il riferimento a Katia Ricciarelli è stato più che chiaro e anche i suoi compagni d’avventura lo hanno subito intercettato. Davide e Jessica si sono subito scambiati uno sguardo di terrore, pensando già a quello che potrebbe dire la cantante lirica in seguito alle parole di Miriana Trevisan.

Già quando Barù Gaetani e Davide Silvestri gli avevano rivolto il termine ‘vecchietta’, Katia Ricciarelli aveva scatenato un’infinita discussione. Al momento però la gieffina non è ancora al corrente delle parole pronunciate dalla coinquilina. Ma siamo certi che Alfonso Signorini, nel corso della prossima puntata, non mancherà l’occasione per mostrare alla gieffina il video in questione. Ci attende, quindi, una puntata ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Clarissa Salassiè confessa di avere una frequentazione con un prossimo concorrente del reality

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio