Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kerem Bürsin e Hande Erçel sempre più lontani: il lavoro li divide?

Una delle coppie più amate, nate sul piccolo schermo potrebbe aver deciso di mettere un punto allo loro storia d'amore. Saranno solo indiscrezioni? Intanto altri indizi arrivano a riempire le pagine della cronaca rosa

Cosa sta succedendo ai due protagonisti di Love is in the Air? I fan della seguitissima serie televisiva turca non saranno contenti di scoprire che, molto probabilmente, Kerem Bürsin e Hande Erçel, rispettivamente nelle vesti di Serkan Bolat ed Eda Yildiz, potrebbero aver deciso di interrompere la loro relazione. Sul set di Sen Çal Kapımı è scoppiato l’amore tra i due attori circa un anno fa. Gli interpreti che si amano nella fiction, sono diventati pian piano una coppia anche nella vita reale. Ma ora potrebbe esser accaduto qualcosa di inaspettato, e le indiscrezioni non smettono di parlare del loro possibile amore finito. Non a caso, stando ai rumors diffusi dalla stampa turca, la coppia sarebbe scoppiata.

Inoltre, si aggiungono altre voci di corridoio che vedrebbero Hande rifiutare il ruolo da protagonista in una serie Disney proprio per evitare di condividere lo stesso set con Kerem. Nel dettaglio l’attrice avrebbe rifiutato il ruolo da protagonista nella nuova serie Dünya’yla Benim Aramda – prodotta dalla MF Production – a causa di una scena d’amore ‘abbastanza spinta’ presente nel copione. Questo ruolo sarebbe poi passato a Demet Özdemir che nonostante la scena ‘scabrosa’ pare abbia accettato la parte.

Kerem Hande

Ma potrebbe essere ben altra la verità. Forse la Erçel ha avuto paura di recitare al fianco dell’uomo con il quale sta vivendo una crisi in corso. Sarà questa la reale causa della loro presunta separazione? Oppure è il lavoro in sé a dividerli momentaneamente, tanto da innescare i tanti rumors che impazzano sulla stampa rosa turca? Ciò che è certo è che ancora la storia d’amore dei due attori si cela dietro un velo di incertezza che annebbierebbe il loro futuro insieme.

Disney Plus punta su Kerem Bürsin

L’attore sarà invece certamente uno dei protagonisti maschili di Dünya’yla Benim Aramda, ruolo che inizialmente pare essere stato assegnato a Buğra Gülsoy. Secondo alcune indiscrezioni, i funzionari di Disney Plus avrebbero fin dall’inizio preferito l’attuale volto di Serkan Bolat. Il suo nome – aggiungono – sarebbe spuntato fuori solo dopo il rifiuto della Hande. Coincidenze? Oppure al contrario la prova che alimenta in molti la convinzione che probabilmente sì, la bellissima coppia (vedi un video qui sotto realizzato con alcune delle scene più belle) si è lasciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)

La stampa turca continua a seguire i due beniamini. E mette in risalto la decisione dell’attrice nell’aver rinunciato la parte. La stampa lo riterrebbe abbastanza ‘illogico’ da parte di Hande aver declinato la proposta di interpretare il ruolo nel film Disney per una ‘singolare’ scena d’amore. Intanto, nessun aggiornamento sulla presunta rottura anche se si continua a parlare dei recenti disaccordi nella coppia, mentre quest’ultima non ha – al momento – né smentito e né confermato.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi punge Eros Ramazzotti: “Meglio che ognuno stia al suo posto”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio